Happy birthday

Eccoci qui,
Il tuo trentesimo compleanno sta per arrivare, fratellone mio….é praticamente il 16 giugno ormai….e come tutti gli anni, da 29 anni a questa parte, non ci sarà nessuna candelina da spegnere, nessuna festa, nessuna gioia negli occhi di mamma e papà…solo un grande vuoto ed una grande tristezza….almeno quest’anno non sarai solo lassù, ci saranno Nonno e Zio con te…sai, quasi tutte le cose che sono venute fuori con Marianna mi fanno venire in mente che, anche se solo nella mia testa, noi abbiamo avuto il classico rapporto fratello/sorella…conflittuale ma di immenso affetto…non voglio ricordare il tuo compleanno come ho fatto negli anni passati…io lo so che era scritto da qualche parte che le cose sarebbero dovute andare così…crescendo e maturando ho capito che la mia esistenza non dipende dal fatto che tu te ne sei andato prima del tempo, e che, anche se parte di te é e sarà sempre con me, le nostre sono due esistenze ben distinte!!! Perciò quest’anno voglio semplicemente fare quello che farebbe qualunque sorellina con il suo fratellone….
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, ALE!!!
SPERO CHE, OVUNQUE TU SIA, PASSERAI UNA BELLA GIORNATA!!! E GIÀ SO CHE LA PARTE DI TE CHE SI TROVA NEL MIO CUORE LA PASSERÀ SENTENDO TUTTO L’AMORE CHE PROVO PER TE!!!!
TI VOGLIO BENISSIMO FRATELLONE MIO!!!
30 BACINI!!!!
la tua sorellina
Alessandra

~ by laleciocci on 15 June 2011.

Leave a Reply

 
