Reading my blog…

Non mi va di scrivere in inglese, come al solito ultimamente…
Ultimamente ho riletto spesso il mio blog…mi piacerebbe riscriverci assiduamente…visto che non ho nulla da fare in questo periodo potrei ricominciare…beh, per ora non ho molti spunti…giornata abbastanza piatta…a parte andare a prendere mia nonna non ho fatto molto…in realtà sono un po’ storta ma non mi va di dire il perchè….ho scoperto che qualcuno potrebbe leggermi e, sinceramente, di far sapere a persone che conosco cosa ho dentro non mi va affatto….domani grande risposta e, forse, mi arriverà il dannato caricabatterie del portatile…speriamo bene…non mi piace scrivere su questa tastiera…è dura…e questo pc si spegne se faccio skype….
Per sfogare i miei bollenti spiriti mi metterò a giocare con la wii…super smash brawl o come si chiama….
BACI
Alessandra

~ by laleciocci on 3 March 2011.

Leave a Reply

 
