In my car…again…going to my shop…

Sono in macchina…ancora una volta mi posso permettere di scrivere nei momenti di “viaggio”…è l’unico momento in cui non sono distratta da altre cose…

Questo week end lui è venuto qui e siamo andati in giro per il centro…erano ben 5 anni che non mi addentravo per le vie della mia bella città…ed è stata la mia prima volta lì con la macchina…questo è positivo…un’altra volta ci hanno scambiato per sposati…vabbè… Patri ci ha raggiunto lì ed abbiamo fatto un geocache tutti e tre insieme…

Ieri c’è stata la cresima del mio cuginetto più piccolo…lui è venuto, gli ha fatto una sorpresa….credo di poter dire che è riuscita bene…mio cugino Alessio, come tutto il resto della mia famiglia, d’altronde, lo adora….io sono stata bene…ma ho notato una cosa…non riuscivo a dirgli le fatidiche tre parole…pian piano mi sto allontanando perchè vedo che da un lato lui non mi lascia mai la mano, mi abbraccia sempre però….boh… non lo so…

Ieri sera mi ha proposto di andare a Venezia per il ringraziamento ma poi oggi mi ha detto che non se ne farà più nulla probabilmente…la domenica di quella settimana partirà per andare a fare il dannato corso a Phoenix e il natale dai suoi…beh, ora vado, siamo quasi arrivati al negozio….

Bacini

Alessandra

~ by laleciocci on 25 October 2010.

Leave a Reply

 
