Leaving on a train…

Oggi alle 16e45 ho il treno per Pordenone…e poi Aviano…devo dire che mi sta prendendo un pochino di ansia…ma riuscirò a controllarla perchè devo stare bene…devo godermi il tempo con Ken…devo farlo per il mio bene…e poi non succederà nulla perchè c’è lui…il mio amore che sta lì con me, mi dà tanto coraggio…non accadrà nulla perchè io non voglio che accada nulla e non c’è motivo che accada nulla…mi ricordo quando dovevo andare a Firenze…la sera prima mi sono messa a piangere per la paura…e poi sono stata benissimo…io voglio stare benissimo anche questa volta…devo far vedere a lui che sono capace di godermi la vita!!!

Andrà tutto bene, no?

BACINI

LALE

~ by laleciocci on 4 October 2010.

Leave a Reply

 
