Another person flew away from my life…

…si…è proprio così…ieri, nel secondo anniversario dalla morte di mio Zio Valentino, se n’è andata un’altra persona dalla mia vita…la sorella di nonna, Zia Antonietta…dopo atroci e lunghissime sofferenze…il cancro non perdona, specialmente se è recidivo…io non me la sono sentita di andare ai funerali oggi…l’immagine di mio nonno nella bara è ancora troppo fresca, mi sono protetta anche se mi dispiace non aver fatto sentire la mia presenza a Fabio…ora è solo…il fratello è volato via anni ed anni fa, quando lui era ancora piccolo, il papà qualche anno fa ed ora la mamma…credo che questo sarà il mio futuro…per fortuna ha Sonia e le loro bellissime bambine…questo sicuramente lo farà sentire meno solo…

Ora…so di essere alquanto ripetitiva…ma mia madre si è messa in testa che lui oggi ci farà una sorpresa e verrà qui a Roma…io dubito altamente perchè non è tipo da questo genere di sorprese…comunque mi ha fatto pulire la casa perchè…non si sa mai…ed io che volevo rilassarmi in pace visto che oggi pomeriggio mi tocca andare a fare ripetizioni di inglese alla bambina e passerò tutto il pomeriggio al negozio…ho tentato di chiamare i miei due amichetti dell’eur per dirgli di vederci ma non ci sono…che pizza, un sabato sprecato…è vero anche che, dopo le ripetizioni, mi voglio andare a fare un giro per negozi…magari comprare qualcosa alla piccola Melania e mangiare da McDonald visto che non lo faccio da più di 4 anni…

Vabbè, vado che ho ricevuto una “lieta” telefonata che mi ha avvisato che sta per venire Zio Antonio di Ostia per vedere la casa….che palle, mi tocca mettere in ordine anche in altre parti adesso….-_-*

BACINI
LALE

~ by laleciocci on 2 October 2010.

Leave a Reply

 
