It’s been a long time…

Ok non mi va di scrivere in inglese…lo faccio troppo ultimamente…praticamente ho cambiato lingua….stavolta e solo per stavolta lo farò in italiano…è un periodo un po’ così….Ken oggi è arrivato in Italia…spero che si trovi bene perchè veramente l’unica cosa che voglio è vederlo felice, nonostante tutto…perchè anche questo è amore…io lo amo dal profondo e soffro quando soffre…ora si è appena disconnesso e mi ha detto che non vede l’ora di rivedermi….e io mi sono sciolta come un gelato al sole…domani ho un esame e dovrei andare a dormire…ora scendo un po’ giù…ho perso l’ispirazione che avevo prima ma prometto di mantenere aggiornato questo blog il più possibile…anche perchè a quanto pare prima lo facevo sempre ed era terapeutico…ero sempre felice, anche nei momenti bui!!!

BACINI

~ by laleciocci on 29 September 2010.

Leave a Reply

 
