Changes…

Ecco qui…l’altro ieri mi hai dato una notizia fantastica…ormai so che in un paio di mesi tu sarai sotto il mio stesso cielo…e ci rivedremo..di nuovo…sono contenta, ma ho paura…tutti dicono che non è che vieni qui solo perchè l’Italia è bella ma per stare con me…io non lo so…non voglio farmi castelli in aria…non voglio soffrire…voglio solo vivere quello che è di noi giorno dopo giorno…ora mi sento in colpa però perchè ieri ho detto ad una persona che uscirò con lui per andare a prendermi un caffè…so che posso farlo, dal momento che ci siamo lasciati, so che non è niente di compromettente andare a prendere un caffè…ma allora perchè mi sento in colpa nei tuoi confronti??? Sarà forse perchè lui è quello che ha tentato di disturbare la nostra relazione più di tutti??? Sarà che te dicevi che lui non era corretto nei miei confronti, nei tuoi e nei NOSTRI??? Non l’ho detto a mia madre, se lo sapesse mi inizierebbe a dire che non sono una persona corretta…io non so se dirtelo…non vorrei che tu pensassi che mi sto allontanando da te…non è così…è solo un caffè con una persona che per me non conta nulla, un amico…nel cuore ho solo te…d’altra parte è giusto che io mi guardi un po’ intorno perchè almeno tu capirai che Alessandra non aspetterà le tue mosse per sempre…perchè io sono stata male, in un attimo mi si erano cancellate tutte le speranze, i sogni, i progetti che avevamo fatto insieme…forse, come al solito, ho corso troppo…ma io ti amo e certi pensieri non li riesco a frenare, specialmente se tu mi davi corda…che ne sarà di noi amore mio??? Se solo tu mi dicessi che vuoi tornare con me io manderei tutto all’aria  ed aspetterei il giorno del tuo arrivo in italia con ansia, con la gioia di rivederti e poterti stringere forte, proprio lì, all’uscita dell’aereoporto, dove è cominciato tutto, dove, su quella striscia gialla, a natale, ci siamo dati il nostro primo bacio…a me basterebbe solo un piccolo gesto per ritornare a credere in noi…

TI AMO AMORE MIO…TANTISSIMO…E MI MANCHI COME NON MAI…e questo è l’unico posto dove posso sfogare i miei pensieri perchè ormai non legge più nessuno qui….neanche tu…ed io non voglio che tu sappia cosa c’è veramente dentro di me…voglio solo che tu sappia che sono forte e che puoi contare su di me…sempre…ma questo te l’ho già detto….ma davanti a tutti io devo fare la persona forte ed allegra…indipendente e felice…nonostante ammetto di avere un po’ di inquietudine dentro…ed è aumentata quando tu mi hai detto che vieni qui…poi, ironicamente, proprio nel giorno in cui avremmo fatto un anno insieme….
~ by laleciocci on 16 July 2010.

Leave a Reply

 
