Eccomi…

…sono tornata una settimana fa…vacanza divertente, a tratti…ma nulla batte il mio CAMPEGGIO e gli amici che hanno vissuto con me momenti indimenticabili di puro divertimento e pura pazzia nella nostra "ISOLA CHE C’é!"…ovviamente i soggettoni li becco solo io….un 30enne che puzzava di alcool e sudore (giuro, accorava) che mi ha fatto ballare il merenghe….ovviamente, data la mia "attitudine" nel ballo in coppia, ho rischiato di cadere un sacco di volte…poi andrea, lo scemo del villaggio, che ogni volta alle 4 passava davanti il mio giardino e iniziava le interrogazioni e a cantare le canzoni di ogni cantante della generazione di "checchennina" (=tempi antichi)….facendo domande su ogni cantante chiedendo se era per giovani, se era morto, come e quando…e se sbagliavi a rispondere ti diceva "Sbagliato 3 a 0!"….vabbè….
Primo passo falso della mia AMATA ROMA in campionato, pareggio….proprio con NAPOLI…mi sembra giusto….meglio un pareggio che una sconfitta cmq….visto ke il milan ha perso, juve inter samp e fiore hanno tutte pareggiato….quindi è una cosa tranquilla…
BACINI
~ by laleciocci on 2 September 2008.

Leave a Reply

 
