Prima giornata dell’europeo….

…ho visto entrambe le partite…che dire? Allora Repubblica Ceca e Svizzera è stata una rottura…e se devo dire la mia si sarebbero meriate un pareggio…povero Frei, è uscito piangendo dal campo…che mondiali sfigati questi, tutti che si fanno male…comunque Turchia-Portogallo è stato un altro paio di maniche…bel gioco…anche se, a dire la verità…ho gufato tutto il tempo per Cristiano Ronaldo…non lo sopporto è uno strafottente coatto…è bravo ma NON LO SOPPORTO…ogni volta che prendeva palla dicevo "Rompetegli una gamba, levatelo di mezzoooo!"..devo dire complimenti a me…portassi un pò sfiga!? Voglio dire, tifavo Svizzera e ha vinto la Rep. Ceca, tifavo Turchia e ha vinto il Portogallo….vabbè sai che è quasi quasi lunedì tifo FRANCIA E OLANDA….A bocca aperta cmq + passa il tempo e + mi rendo conto che ho il cromosoma maschile mancato…sono troppo invasata di calcio….mi sono vista pure le amichevoli internazionali su raisport + e sportitalia…a dire il vero anche lo spareggio di serie C TARANTO-ANCONA…ero talmente tanto in astinenza da campionato che a mia madre ho perfino detto "Ora mi guardo su sportitalia il campionato argentino, scelgo una squadra e tifo…."…NON SONO ASSOLUTAMENTE NORMALE…..
~ by laleciocci on 7 June 2008.

Leave a Reply

 
