Riflessioni

Mi chiedo come sia possibile…sono passati mesi ed io ancora non riesco a cancellare completamente una persona dalla mia vita…dovrei farlo, dovrei andare avanti, certo passare l’80% della mia vita a casa non mi aiuta affatto…avrei bisogno di incontrare gente nuova e di innamorarmi…ho bisogno di protezione, di una persona che mi ami realmente, senza secondi fini…ho bisogno di sentirmi amata…stanotte ho sognato di incontrare un ragazzo che mi faceva sentire come una principessa…ma non posso continuare a vivere di sogni, ho bisogno di contatto umano…aldilà dei miei familiari e della bimba che tengo non è che ne abbia molti…anzi diciamo pure sotto zero…a volte mi sembra di combattere contro i mulini a vento…mah, passerà prima o poi, si dice….
BACINI A TUTTI
Advertisements

~ by laleciocci on 8 April 2008.

2 Responses to “Riflessioni”

  1. Sì, passa…se tu lo aiuti a passare…prima di tutto devi cominciare ad amare di più te stessa, ricominciare ad uscire e a vedere amici…è difficile, ma ogni cosa ha un inizio…anche la maratona è lunghissima, 45,195 km, ma si comincia sempre dal primo passo…dai una spallata alla vita…la prima volta avrai tanta paura e ansia, poi piano piano verrà tutto naturale e starai sempre meglio…però inizia…

  2. ..ale io ti ho conosciuta con il sorriso..ti prego non togliertelo mai dal viso è così bello!!..non buttarti giù se tutto sembra viaggiare apparentemente dalla parte opposta rispetto ai tuoi desideri…vedrai che alla fine ogni cosa acquisterà un senso e troverai il giusto significato alla tua vita!!!
    sii forte come solo tu sai essere..respira ciò che hai intorno, VIVI LA VITA senza avere paura,nessuno è da solo anche nei momento di buio totale ci sarà sempre qualcuno che ti mostrerà la luce….
    hai tanti amici che ti circondano perchè tu, in primis,sai essere una vera amica e vedrai che tutti coloro che ti vogliono bene non ti lasceranno da sola perchè non lo faresti neanche tu!!!
    ti voglio bene
    bacini
    francy
    ps-chiama quando vuoi su msn o per cell…io ci sono…:):)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: