Basta…(riflessione sulla mia vita e auguri finali)

…il passato è passato e devo guardare al futuro…anzi prima pensare al presente…e porca miseria Ale, un pò di coraggio suuuuuuuuuu….(come farsi coraggio da sola…)…a volte mi chiedo se ho paura di buttarmi in qualcosa che non conosco e se mi fa + comodo rimanere nel passato…a cullarmi nei ricordi…è vero chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova…ma magari quello che troverò non sarà poi così brutto nè spaventoso…magari sarà più bello, sarà speciale…quanto penso…ha ragione tutta la gente che mi dice "Pensa di meno agisci di più"…fermatemi il cervello ragà….
Oggi è il comple di Marcolino e di Capoccella quindi
TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLE AMICICI MIEI
VI VOGLIO BENE
LALE
~ by laleciocci on 22 February 2008.

Leave a Reply

 
