Periodo…

…strano, altalenante…a volte sento di essere fortissima e indistruttibile…altre vorrei solo sparire senza disturbare nessuno….
E chi lo sa che mi prende??? Non lo so neanke io…ho avuto la paura di essere rimasta sola e qualche giorno dopo mi sono sentita circondata da persone che mi vogliono bene….
Ho difficoltà ad uscire ma scapperei…non riesco ad andare vicino casa ma con Roberto abbiamo deciso di scappare via lontano…
Non riesco a studiare e poi giorni tipo oggi riprendo il libro di greco di primo e mi metto a fare le versioni….
Non mi va di parlare e poi inizio a fare milioni di telefonate per parlare…
Ho addirittura sognato di dovermi occupare di una bambina piccola che ero poi io…cioè c’erano 2 alessandra, una piccola tipo di un anno e l’altra della mia età (io ero tutte e 2) tornavamo dalla settimana bianca insieme ai miei ed io mi dovevo occupare di me stessa piccola di un anno….vorrà dire che sono schizofrenica che inizio a sognarmi come se fossi 2 persone insieme????
Che periodo strano….
 
~ by laleciocci on 27 November 2007.

Leave a Reply

 
