24 novembre

SARETTA PRONTA PER LA MISSIONE???
METTIAMOCELA TUTTAAAA
~ by laleciocci on 9 November 2007.

One Response to “24 novembre”

  1. ALEEEEEE!!!! mi sto preparando! manco dovessi andare in guerra!!…
    ho già avvertito mia madre e i miei amici e sto vedendo come entrare nel pubblico di amici!…
    ho letto la dsicussione che hai aperto sul TW dei BsB… non ti preoccupare per la tua ansia…ti giuro che non ti mollerò un secondo!
    so che non posso essere di grande aiuto perchè roma non la conosco e se dovessi  fare qualcaso non saprei a chi rivolgermi, ma puoi stare certa che sarò lì per supportare te e i BsB!!!
    pensa positivo! ci divertiremo tantissimo!!!!

Leave a Reply

 
