OK mi calmo…

…almeno con la persona di cui ho parlato prima ho chiarito…e ne sono contenta…xkè gli voglio un bene dell’anima….fortunatamente ci è stato dato il dono della parola e il dono di essere nati nella stessa famiglia, quindi quello di essere come fratello e sorella….
TI VOGLIO BENE CUGINETTO MIO, TROPPO
BACINI
LALE – CALMA- 😀
~ by laleciocci on 3 November 2007.

One Response to “OK mi calmo…”

  1. E devi stare calma, perchè non devi MAI mettere in discussione la questione…tanto meno per una puttana da 2 lire…ti voglio bene anch’io…

Leave a Reply

 
