mi sento in dovere di dirlo…

…allora innanzitutto devo dire che mi sono veramente rotta le palle di tutto…tutte le litigate, il parlarsi male a vicenda mi hanno proprio rotto i coglioni…io non c’entro un emerito nulla con le vostre cose e vorrei pregarvi di lasciarmi da parte…non ho voglia di litigare con nessuno dei tre, voglio solo che mi lasciate da parte perchè io sono in una situazione pessima…non voglio dover scegliere tra la mia famiglia ed i miei amici…odio questa cosa ragazzi…odio questa situazione di merda che si è creata, odio l’immaturità con cui viene affrontata…i sotterfugi, i magheggi, le cose dette di nascosto…ditevele in faccia CAZZO! E soprattutto lasciatemi fuori…io ho la coscienza pulita ed il sentirmi parlare con cattiveria non è certo quello di cui ho bisogno…ho i miei problemi, avulsi e diversi dai vostri…alcuni possono sembrare nulla in confronto ai vostri altri sono abbastanza seri…il passato è passato, buttateci un masso grosso 400 kg e non scassate +…o per lo meno, ripeto, se dovete litigare lasciatemi fuori…sento che in questo momento sto perdendo veramente qualcuno a cui voglio un bene dell’anima, sto perdendo un ragazzo che è sempre stata una figura importante nella mia vita e non voglio permetterlo…non permetterò che la lite tra 2 persone mi faccia allontanare da qualcuno così importante…d’altro canto l’evidenza dei fatti deporrebbe in mio sfavore visto ke io sono l’unica connessione tra loro…ma per quanto difficile sia da comprendere IO SONO INNOCENTE…mi faccio i cavoli miei, vivendo dentro di me tutto quello che provo, non rompendo a nessuno, non chiedendo aiuto a nessuno, magari aspettando un gesto da qualcuno, gesto che non arriva mai…sto cercando di andare avanti e crearmi un nuovo futuro…non mi rompete i coglioni…mi sono rotta
~ by laleciocci on 3 November 2007.

Leave a Reply

 
