Com’è bello….

…sentire l’odio, il disprezzo e lo scherno delle personeA bocca aperta perchè ho comprato e sto ascoltando fino allo spasmo il cd dei Backstreet Boys….lo avevo dimenticato A bocca aperta beh, abituatevi, non nasconderò più le mie preferenze per piacere o per non essere presa in giro…Sorrisonon mi importa!!! IO SONO COSì, LA MUSICA MI PIACE TUTTA MA I BSB SONO I MIEI N°1….Animoticon
Bacini
Lale Sorriso
~ by laleciocci on 27 October 2007.

3 Responses to “Com’è bello….”

  1. l’odio lo scherno e il disprezzo non sono per te, ma per chi ti ha tolto 30 euro dalle tasche con frasi fatte e proverbi recitati in giacchette firmate Armani…

  2. ehm non 30 ma 22e90…a me piacciono le frasi fatte e le giacchette firmate XD

  3. WE ALE SCUSA IL MAIUSCOLO MA HO LA TASTIERA ROTTA:::CMQ IERI POMERIGGIO HO COMPRATO IL CD;FINALMENTE! CREDO CHE IL TIPO DEL NEGOZIO MI STESSE ASPETTANDO; QUANDO MI HA VISTO DA LONTANO é CORSO DENTRO A PRENDERE IL CD!E SINCERAMENTE; ANCHE A ME PIACE TUTTA LA MUSICA; MA LORO POSSO DIRE CHE SONO PARTE DI ME! QUINDI; SE ANCHE FOSSERO STATI CINQUANTA EURO LI AVREI SPESI LO STESSO! E CON GIOIA! UN BACIONE!

Leave a Reply

 
