Profondamente amareggiata per l’opportunismo del mondo…

…non mi merito di soffrire…mi sono stancata di preoccuparmi di tutto e tutti…tanto alla fine a me non torna nulla di tutto l’amore che dò…le persone che mi dimostrano veramente il bene si contano sulle dita di una mano (se non si calcolano genitori e nonni)…bello…un mondo pieno di opportunisti e falsi…che schifo…non mi piace proprio stare in mezzo a persone che pensano prima a se stesse e poi al resto del mondo…non è giusto! IO HO BISOGNO DI SENTIRMI IMPORTANTE PER LE PERSONE A CUI VOGLIO BENE…non voglio essere una delle tante….non me lo merito e basta!

~ by laleciocci on 26 October 2007.

One Response to “Profondamente amareggiata per l’opportunismo del mondo…”

  1. x me 6 importante sorè.. t amo d bene e lo sai..

Leave a Reply

 
