Scusate se manco da un pò….

eh, si…ormai credo di non collegarmi ad msn da un bel pò, più di 2 settimane…tutto è nato dalla febbre che ho avuto tempo fa…non riuscivo a stare troppo davanti al pc…poi la febbre è passata ed io ho deciso di prendermi una bella pausa di riflessione dal mio pc…dal mio adorato pc e dal mio ancora più adorato msn…mia cugi e altre persone si sono preoccupate quando non mi hanno visto più on-line…non ho bloccato nessuno di voi (non è nella mia indole farlo…) ho solo deciso di stare un pò di tempo senza parlare via pc…e sto meglio…non sto molto a casa, la sera mi addormento prestissimo e la mattina mi sveglio riposata e fresca…ho deciso di fare altro, oltre allo stare qui davanti ad ammuffire ed a rovinarmi la vista…dopo un anno e qualcosa passato praticamente perennemente davanti al pc ho bisogno di staccarmene un pò…non posso vivere davanti ad msn, non posso aspettare di comunicare con la gente solo via msn…chi vuole sentirmi ha il mio numero, o i miei numeri di telefono…poi ci sono gli indirizzi email e addirittura una cosa che si chiama "INDIRIZZO DI CASA"…insomma poi chi è preoccupato davvero, a chi interessa davvero che fine ho fatto mi chiama…come ha fatto mia cugi che addirittura mi ha chiamata dalla Francia…anche adesso che scrivo sul blog non sono collegata…ho scaricato windows live writer…ora che cosa posso dire??? Presto tornerò, non è che ho intenzione di non collegarmi ad msn mai più…anzi…solo ke ho tanto da fare e il mio tempo libero non voglio passarlo davanti ad un computer…ho anche trovato un lavoro…da gennaio inizierò a fare da baby sitter per due ore, il pomeriggio, ad una bimba di sei anni…almeno metto da parte un pò di soldi!!!!

Ora non mi resta che salutarvi!!!!

BACINI

VI VOGLIO BENE

~ by laleciocci on 21 October 2007.

Leave a Reply

 
