stranezze materne….

…l’altroieri ridevo, sorridevo senza un perchè e mia madre mi ha iniziato a fare il 3° grado…ho capito ke nelle ultime settimane non ho sprizzato gioia da tutti i pori xò…perchè essere stupita della mia felicità??? Mi continuava a dire "perchè ridi?" e io "mamma che devo fare, devo piangere?" e lei "no ma che è successo?"…cioè…non si può neanche essere felici nella mia casa, devo spiegare anche il perchè…sono felice, xkè? Non so perchè, perchè si…quel giorno era particolarmente di buon’umore….
Ieri fantastico, ho portato a spasso Asia col passeggino (la figlia della mia amica che ha 3 mesi)…ci ha incontrato un cliente che non mi vedeva da tempo e mi ha guardato con un viso della serie "Ah, hai avuto una figlia!" altri amici invece mi hanno kiesto se stavo facendo le prove…seeeeee, magari…se non ho uno straccio di ragazzo che stia seriamente insieme a me l’unica cosa che potrei fare è un figlio che poi verrebbe chiamato GESù…però la cosa mi ha fatto ridere….
BACINI
P.s. positivo comunque che ho ricominciato a ridere senza un perchè!!!! A bocca aperta Erano mesi che non lo facevo autonomamente…
~ by laleciocci on 22 September 2007.

One Response to “stranezze materne….”

  1. La prima cosa che abbiamo condiviso quando di siamo conosciuti  è stata questa frase…
    "un giorno senza sorriso è un giorno perso"! ricordi? hehe…
    quindi leggendo queste tue parole posso solo dirti che secondo me hai voglia di vivere e di  non perdere altri giorni perchè sai che la vita riserva per te uno scenario meraviglioso!
    lele

Leave a Reply

 
