periodo…


è un momento di transizione nella mia vita, ma ogni giorno va sempre meglio…non so esattamente cosa scrivere…era un pò che non scrivevo qualcosa by me sul blog quindi oggi ho deciso di farlo…che dire? Le giornate scorrono, a volte lentamente, a volte più velocemente ma non mi lamento affatto…studio (o almeno c provo) mi dedico al giardinaggio e al nuovo digitale terrestre arrivato 2 giorni fa a casa…così domenica pomeriggio guardo la partita della MIA ROMA…stasera niente champions, non fa niente, non posso spendere 6 euro per ogni partita, vado fallita poi…che altro? In questo periodo sento molto più vicine le persone a me lontane…almeno si interessano del mio umore…almeno si fanno sentire…tra poco vado giù che devo andare a fare il sughetto…mi sono dimagrita ancora…non riesco tanto a mangiare ultimamente, anche perchè ci si mette anke tutto il parentame a mettermi l’"ansia da cibo", per loro dovrei scofanarmi un bufalo intero!!! e vabbè, ingrasserò poi…c’è sempre tempo per ingrassare…

vabbè…vado che è meglio, non ho niente di profondo da dire…A bocca aperta
BACINI

Myspace Divider Glitter Graphic 35

~ by laleciocci on 19 September 2007.

Leave a Reply

 
