Grazie…

…a tutti coloro ke si sono fatti in 4 per tirarmi su…ci siete riusciti, amici miei…adesso sto meglio…."devo ricominciare a inventare me" ma con voi al mio fianco non mi sembra una cosa impossibile…come dice Davide, ne ho passate di cose ben + difficili…ora gambe in spalla e si ricomincia a vivere…step by step day by day…xkè io non ho rimpianti…e crescerò…un nuovo capitolo della mia vita si apre davanti a me…e io sono ansiosa di viverlo…con voi amici miei, senza rinnegare nulla del passato, ma facendo tesoro d quello che ho vissuto…ce la farò come sempre perchè sono forte, nonostante le apparenze…un giorno senza sorriso è un giorno perso e quindi ridiamo e viviamo!
 
~ by laleciocci on 6 September 2007.

Leave a Reply

 
