TEST ke dovete fare voi qui

1. Ki sei?
2. Siamo amici?
3. Quando e dove ci siamo conosciuti?
4. Dammi un soprannome e spiega il xkè
5. La canzone che ti fa pensare a me?
6. Descrivimi con una parola
7. Descrivimi con un’altra parola
8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?
9. Pensi la stessa cosa ora?
10. Cosa ti fa ricordare me?
11. Se mi potessi dare qualsiasi cosa ke mi daresti?
12. Quanto mi conosci?
13. Quand’è l’ultima volta che mi hai visto?
14. C’è qlcs ke nn mi hai detto e ke vorresti dirmi?
~ by laleciocci on 4 September 2007.

One Response to “TEST ke dovete fare voi qui”

  1. 1.sep-giusep
    2.si
    3.ad agosto nel campeggio
    4.pupazzetta…xkè sei tenera e dolce
    5.studio 3 non ci sei e poi tt quelle del campeggio ke metteva il nostro responsabile tecnico audio e luci(gianniiiiiiiiii)
    6.unica
    7.piccolina
    8.simpatica,disponibile ma sopratt una grande amica
    9.si e sempre di più
    10.le canzoni ecc….cm faccio adimenticarmi di te!!!!
    11.qlks ke mai nessuno ti ha dato
    12.purtroppo poco ma so ke sei una persona affidabile  unica e squisita!!!
    13.il 20 agosto 2007
    14.ke nn ti dimentikerò mai e voglio ke qst’amicizia duri all’infinito xke ci tengo trp a te…sei la mia vita tvun bene nell’anima!!!bacini!!!!

Leave a Reply

 
