è strano…

 
…come rivedere le mie piccoline, le mie vicine di casa vecchia, mi abbia provocato una felicità talmente grande da farmi piangere come una scema mentre le abbracciavo…forse perchè è come se fossero mie sorelle…perchè le ho viste nascare e crescere e, non vederle per 2 anni e mezzo, è stata una sofferenza…mi sono resa davvero conto di quanto mi fossero mancate in tutto questo tempo e quanto mi siano rimaste davvero nel cuore…
FEDE E YLE VI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA!
 Comple nonno 78 001.jpg
~ by laleciocci on 3 September 2007.

Leave a Reply

 
