Ke full depression….

….sono tornata a casa lunedì notte ma mi manca troppo il campeggio e tutte le persone che con me hanno condiviso ogni cosa…spero solo di poter scendere presto a napoli per andare a trovare faby oh peeee gianni pietro e gaetano…o comunque di andare presto ad avellino così vedo anke anto…In lacrime KE NOSTALGIA! Non parlo del mio gruppo "qui c’è qualcosa che non va" perchè con loro già so che ci vedremo spessissimo…magari riuscisse a salire a roma il gruppo di "napoli e dintorni" per la notte bianca…mi mancano tutte le coccole e anke le prese in giro ke mi facevano…mi facevano sentire importante e facevano si ke io nn pensassi costantemente ad altre cose… non credo che senza tutti loro mi sarei sentita così bene e mi fossi ricaricata così tanto…
Raga, mi mancate troppo!!!!
Vi voglio TROPPO bene!
grazie di tutto
BACINI…..
PS. Se non ho fatto tutti i nomi non vi offendete, siete talmente tanti che non posso mettermi a fare l’elenco di tutti….cmq sappiate che voi che avete fatto parte della mia vita "campeggistica" siete speciali e mi mancate tantissimo…
~ by laleciocci on 25 August 2007.

One Response to “Ke full depression….”

  1.  bellissimoo il tuo blog!!ank’io mi sn divertita 1 bottoo…se vuoi passate a fare 1 giretto ank nel mio…ale 6 trpp simpa mi sn divertita trpp cn tt voiiiiii MI MANKATEEE!UEUEUEU clelia il mio contatto è clelia95@hotmail.it ciao bacini

Leave a Reply

 
