Di nuovo a Roma….

…mi ci voleva proprio questa vacanza…ho rivisto i vecchi amici di sempre e ne ho conosciuti di nuovi…è difficile descrivere in poche righe tutti i momenti indimenticabili che ho passato e tutte le persone speciali che ho incontrato… a partire dai ragazzi dell’animazione, ero partita come anti-animatori di quest’anno invece mi sono legata tantissimo a loro xkè sono persone fantastiche…quanti momenti passati con loro, quante notti passate a chiacchierare, quante magliette ho cucitoA bocca aperta e quante persone ho truccato …è capitato anke che appena sveglia venissi dipinta di blu puffo…e poi Faby, la mia patatina e Oh Pèèèè, Vale, Noemi e un altro miliardo e mezzo di persone…non posso fare tutti tutti i nomi, sono davvero troppi…anzi tropperrimi per dirla alla Giacomo A bocca aperta
Beh, a tutti coloro che hanno fatto parte della mia estate, GRAZIE!!! MI AVETE REGALATO IL SOLE!!! VI VOGLIO BENE RAGAAAAA
BACINI
LALE
~ by laleciocci on 21 August 2007.

One Response to “Di nuovo a Roma….”

  1. la cosa bellerrima è ke mi hai truccato ben 3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm puoi nn dire il mio nome?!?!?!? 😥 scherzo mi fa piacere sapere ke ti ho dato il sole infatti il sole BACIA i belli nn è ke si FA REGALARE dai belli (x capire la battuta idiota tanto rileggere il testo) vabbè un saluto ciao ciao ci sentiamo su msn

Leave a Reply

 
