TEST

1] COM’E’ STATA LA SETTIMANA? mah, alti e bassi…oggi alto
2] L’ULTIMA MACCHINA IN CUI SEI STATO? la mia micretta adorata oggi…
3] QUANDO BACERAI QUALCUNO? mia madre stasera ke torna XD
4] DI CHE COLORE E’ LA MAGLIA CHE INDOSSI? bianca con le ali dietro argento…xkè sono un angelo XD
5] QUANTO LUNGHI SONO I TUOI CAPELLI? fino al fondoschiena….
6] L’ULTIMO FILM CHE HAI VISTO? ieri ti presento i miei….
7] L’ULTIMA COSA CHE HAI MANGIATO? pane e nutella 😛
8] L’ULTIMA COSA CHE HAI BEVUTO? pepsi
9] DOVE HAI DORMITO STANOTTE? a casa
10] SEI FELICE ORA? in questo momento si
11] L’ULTIMA COSA CHE HAI DETTO? una parolaccia XD
12] DI CHE COLORE SONO I TUOI OCCHI? castani
13] L’ULTIMA PERSONA CHE HAI VISITATO? visitato??? Mia nonna al ventre… XD
14] L’ULTIMA VOLTA CHE TI HANNO SPEZZATO IL CUORE? eeeeeeeeh, sapessi
15] CHI O COSA ODI ATTUALMENTE? Gli esami che non passerò
16] COSA STAI ASCOLTANDO? Kissing you Des’ree
17] SE ORA POTESSI AVERE UNA COSA, COSA VORRESTI? il teletrasporto
18] CHI TI RENDE PIU’ FELICE ORA? indovinate??? Uno scemo….e i miei amici
19] SEI MANCINO? no
20] CHI E’ STATO L’ULTIMO A MANDARTI UN MESSAGGIO? La mia piccolina Serena
21] COSA PENSI DEI TUOI CAPELLI? sono fissata, in linea d massima mi piacciono anche se li governo poco
22] HAI DEI GIOIELLI COSTOSI? si regali di battesimo e comunione
23] SEI FIGLIO UNICO? si…sigh
24] TI CONSIDERI VIZIATO? assolutamente no, ho ricevuto i miei no… e anke molti
25] HAI QUALCHE TALENTO? so ascoltare, ho orecchio in musica e sono abbastanza intonata
26] HAI MAI INCONTRATO PERSONAGGI FAMOSI? si…anke un premio oscar
27] VUOI ESSERE FAMOSO UN GIORNO? non è la mia massima aspirazione ma essere famosa per meriti in ambito lavorativo non mi dispiacerebbe….
28] REGGERESTI IL SERVIZIO MILITARE? credo di si…l’avrei fatto forse…
29] CREDI NEL KARMA? boh….si e no
30] L’ULTIMA VOLTA CHE SEI STATO IN PALESTRA O HAI FATTO GINNASTICA? a qui si parla di millenni….ahah, aspetta, dipende dalla ginnastica xò…
31] QUANTE PAIA DI SCARPE POSSIEDI? mah, 15 circa, scarpa più scarpa meno
32] SEI MAI STATO A LAS VEGAS? no, meglio xkè sono sfigata al gioco
33] HAI MAI VISSUTO UN GIALLO? no
34] HAI MAI BARATO? siiiiiiiiiii io e cri coalizzati contro mamma a risiko
35] SEI STATO A DISNEYLAND? no
36] IL PERSONAGGIO DEI CARTONI CHE PREFERISCI? PEGASUS E MINù
37] L’ULTIMA COSA CHE HAI CUCINATO? sugo all’amatriciana x stasera…
38] LA COSA PIU’ STUPIDA CHE HAI FATTO COL CELLULARE? troppe ne ho fatte….
39] L’ULTIMA VOLTA CHE HAI VOMITATO? giovedì mattina x il nervoso
~ by laleciocci on 10 July 2007.

Leave a Reply

 
