Test per spezzare il clima teso dell’altro post

1. Quanti anni avrai tra 5 anni? 27 e mezzo….

2. In quale mese è il tuo compleanno? dicembre….

3. Quanto sei alto? alta è un parolone…misuro 1,63 esatti

4. Cosa non vedi l’ora di fare la prossima settimana? il week end in campeggio

5. Qual è l’ultimo film visto? come farsi lasciare in 10 giorni ieri notte…anke se mi sono addormentata praticamente subito

6. Preferisci telefonare o scrivere? telefonare

7. Hai animali domestici? no, purtroppo

8. I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati

9. Quando hai visto tua madre l’ultima volta? in questo istante

10. Di che colore sono i tuoi occhi? castani

11. A che ora ti sei svegliato oggi? 10

12. Cosa indossi ora? diciamo ke è come se stessi in costume

13. Qual è la tua canzone di Natale preferita? white christmas

14. Qual è il tuo posto preferito dove stare? il mio campeggio

15. E il posto peggiore dove stare? in metropolitana

16. Dove andresti se potessi andare ovunque? ovunque…mi girerei il mondo

17. Dove pensi che sarai tra 10 anni? spero sposata con qualche figlio, nonchè laureata

18. Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo, mai scottata in tutta la mia vita

19. Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? niente, nn ci dormivo nel mio letto

20. Qual è stata l’ultima cosa che ti ha fatto ridere? ieri giulietta in campeggio quando mi ha detto ke mi devo ingrassare perchè sennò quando la prendo in braccio le ossa le fanno male

21. Hai delle cicatrici? chi non ne ha????

20. Preferisci l’oceano o la piscina? oceano!!!!!!!!!!!

23. Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell’aereo? finestrino, mi incanto a vedere i paesaggi

24. Secondo te qual è il modo migliore per spendere i soldi? BOH…con cose utili….

25. Indossi gioielli a 24 carati? no

26. Qual è il tuo programma preferito? mah…zelig

27. Sai arrotolare la lingua? yeeeeeeeeeeeeep

28. Chi è la persona più divertente che conosci? tantissime…molti amici 

29. Dormi con animali di peluche? si 2 pippo e sce

30. Che suoneria hai sul cellulare? Dipende, quella generale è angels di robbie williams cmq

31. Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

32. Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si

33. Dormi con la porta chiusa oppure aperta? dipende dal caldo, solitamente chiusa

34. Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? da un orso, ho paura delle api

35. Flirti molto? x niente

36. Qual è il tuo cibo preferito? pasta & pizza

37. Sai cambiare l’olio ad un’automobile? no, nn c ho mai provato

38. Ti piacciono i videogames? si

39. Sei mai rimasto senza benzina? no, io non faccio mai diventare la spia rossa, mi impanico sennò

40. Qual è l’ora in cui vai a letto di solito? boh..dipende…cmq tardi

41. Leggi il giornale? leggo quello on-line oppure metro, leggo, city, e-polis

42. Hai più di 10 cd? avoglia, anke più di 50

43. Chi è il tuo comico preferito? un pò tutti mi fanno morire…forse xò la gialappas….e dado

44. Guardi le soap opera? no no, ma c’era un periodo (tipo qualche mese) in cui ho tentato di seguirne qualcuna…

~ by laleciocci on 9 July 2007.

Leave a Reply

 
