Sorry…

….a tutti coloro che si sono intristiti leggendo il mio post dell’altro giorno…sono tornata da un week end in campeggio e devo ammettere che era esattamente quello che mi ci voleva…quel posto è magico per me…e ci incontro sempre persone speciali…certo quest’anno mancheranno i "voglio vivere così….2006" e sono sicura che senza di loro il campeggio sarà un pò più vuoto…ma ci saranno i miei amici, quelli veri, che mi faranno rilassare ma soprattutto divertire…..
MI SONO RIGENERATA
~ by laleciocci on 9 July 2007.

Leave a Reply

 
