Periodo…

…periodo veramente schifoso…non sono certa di nulla…e questa nn è una novità…sono diventata un vegetale, o forse lo sono sempre stata, ma in questo momento vegeto più del normale…litigi, parole, incomprensioni, urli e lacrime (poche ma ci sono anche quelle)…cosa faccio io nella mia vita se non questo? Io, chiusa in questa casa, sola, con i miei o con qualche amico a cui faccio pena…vorrei fare tanto, vorrei vivere, studiare, ridere ma non ci riesco, sono un’inetta…mi sembro Zeno, quello del libro…non faccio altro che rimandare le cose e finisco poi per non fare nulla o fare tutto all’ultimo momento quindi male… non ho impulsi di vita reali…non ho voglia di fare nulla…sto male e mi sento sola dentro…se esco mi imbottisco di tranquillanti e poi non sono molto presente, mi ricordo metà delle cose che faccio o dico…sto male, di nuovo, ma non ho voglia di reagire…mi illudo di essere forte e positiva ma non è così…e mi chiedo perchè di nuovo a me…perchè non posso vivere la mia vita…o meglio perchè non ci riesco…so che se sono così, isolata dal mondo e piena di fobie, è solo colpa mia…perchè invece di usare la mia energia per reagire la uso per stare qui a piangermi addosso…e faccio sempre litigare tutti…ma che persona sono io? Che scrivo qui, su una pagina web, che passo le mie giornate a non fare nulla, oggi uguale a domani e a ieri…quale persona sana di mente ha piacere di stare in mia compagnia? o di stare con me? Come può la gente amarmi se io sono la prima a non amare me stessa? Come posso solo poter pensare che qualcuno è orgoglioso di me o che mi reputa speciale se in prima persona ho un’opinione pessima di me? è tutto così inutile, io, la mia vita, quello che sto scrivendo….vorrei smettere definitivamente di vivere così e forse l’unico modo per farlo è smettere di vivere, ma sono troppo inetta per fare anche questo… e perchè poi lo scrivo qui sul blog? Forse per farmi notare, perchè voglio attirare l’attenzione su di me, per far capire alle persone che esisto anche io e che ho seri problemi…che ho bisogno di sentire le persone che amo presenti, vicine….forse hanno proprio ragione Davide e Francesco a dirmi che sono lamentosa e che angoscio la gente…ma forse questo è solo un modo per attirare l’attenzione….CHE INUTILITà…
~ by laleciocci on 7 July 2007.

2 Responses to “Periodo…”

  1. devi lottare e combattere se vuoi qualcosa, e se non ci riesci devi sforzarti di farlo…hai ragione, non devi piangerti addosso, ma facendo così lo fai…e fai allontanare le persone che davvero tengono a te e che vorrebbere passare molto più tempo con te, ma alle quali sfuggi e ti neghi…
    Sonia

  2. basta co sti inetti……da dopo l’esame non li voglio + senti…
    anche se ti conosco poco cmq ti vedrei meglio nella figura di ……super-lale d’annunziana  hihihih
    cmq a me fa  trooooppo piacere parlare co te sorello e anche se tu ti odi…beh io non l ofaccio 😛
    u n bacione e stammi su…senno poi ki m tira  su a me? 😀

Leave a Reply

 
