Alfabeto

[A per Amore, cosa ami:]
L’amore, l’amicizia e la famiglia

[B per best band:]
oddio…già mi sento i morti di molti…ma sono nostalgica BSB

[C per cotta:]
A puntino…

[D per drink preferito:]
coca cola & Blow Job (baylei’s e crema di panna)

[E essenziali articoli nella vita di ogni giorno:]
Ipod e tutto ciò da cui possa uscire musica…

[F canzone favorita al momento:]
al momento?…Tocame & Sambame

[G per giorno della settimana favorito:]
Giovedì perchè sono nata io di giovedì

[H per hometown ossia città dove vivi:]
Colleverde Secondo di Guidonia Montecelio (Roma)

[I per instruments ossia strumento che suoni:]
provo a suonare la pianola e so sicuramente suonare il citofono 😛

[J juice ossia per succo di frutta:]
ACE ROSSO

[K per kids,quanti figli vorresti o hai]
ne vorrei 5 e non ne ho ancora nessuno 😦

[L per l’ultima persona che hai baciato]
Fra

[M per matrimonio:]
Lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[N per numero di fratelli o sorelle:]
tanti acquisiti, uno reale ma non c’è +

[O per overnight ossia notti passate all’ospedale:]
10 (i giorni che sono stata qnd sono nata….) ma me ne aspetteranno a palate nei prossimi anni x motivi lavorativi e di studio

[P per piercings:]
Uno sul naso

[Q per quote ossia proverbio:]
Chi sa fare sa pure comandare

[R per rimpianto più grande:]
Nessun rimpianto nessun rimorso….beh forse si, avrei potuto fare di più al liceo, 2 anni chiusi a casa che non mi restituirà più nessuno  e tempo perso con l’uni….

[S per self confidence ossia fiducia in te stesso]
Ne ho ma non troppa….forse troppo poca

[T per tattos:]
Ma non ci penso nemmeno….

[U per underwear ossia biancheria intima:]
Ora tutto nero….

[V per verdura che adori:]
I piselli, gli spinaci (ripassati col burro), le melanzane, le zucchine….

[W per worst ossia peggiore abitudine:]
mi faccio prendere dal panico

[X per raggi x che ti sei fatto]
allora…una allo stomaco xkè mamma era convinta che mi fossi ingoiata una catenina, una alla mano destra, una alla mano sinistra, una alla caviglia destra, 2 ortopanoramiche….quindi….6

[Y per yummi ossia il cibo per te più gustoso:]
La pasta e la pizza in qualunque modo

[Z per segno zodiacale:]
Sagittario ascendente Ariete

~ by laleciocci on 27 June 2007.

2 Responses to “Alfabeto”

  1. Questa volta sono io a rubare un test da te!!!
    spero no ti dispiaccia!!! ihih
    byeee!

  2. Ma ti pare? X tutti quelli che ti ho preso io!!! Serviti pure! BACINI

Leave a Reply

 
