TEST SARETTA 2

test vizi capitali
 
LiMbo:
 
1.) Sei stato battezzato? si
2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? Non so, credo di si….
3.) Ma quanto ti importa del battesimo? Non me ne importa molto sinceramente
4.) Tra i sacramenti quale preferisci? IL MATRIMONIO…è così romantico
5.) Sai cos’è un pagano?si…
6.) In cosa ti avvicini alla cultura pagana? Per l’albero di natale XD
7.) In quale girone ti metteresti?  In quello dei pigri XD
 
PriMo CeRcHiO:
 
1.) Fare sesso o fare l’amore? L’AMORE, IL SESSO non ha senso per me
2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa? No…
3.) Mai fatto sesso senza amore? Purtroppo…ma non lo farò mai più    
4.) Il posto più strano dove hai fatto l’amore? Sono cavoli miei… XD
5.) Spogliare o farsi spogliare? farsi spogliare e spogliare XD  
6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso? Credo proprio di no
7.) La colonna sonora migliore per fare l’amore? Calling all angels Lenny Kravitz
 
SeCoNdO CeRcHiO:
 
1.) Il tuo cibo preferito? pizza e pasta in qualunque modo!
2.) Mai avuto problemi di peso? Si, per par condicio in entrambi i sensi…dai 64 ai 45 kg 
3.) Mangiare è sinonimo di sesso? No…ma il binomio sesso e cibo non è male
4.) La più grossa abbuffata della tua vita? Boh, mi sono abbuffata così tante volte…   
5.) Dolce o salato? Salato forever 
6.) Posto preferito dove mangiare? In spiaggia al tramonto oppure di notte…
7.) In compagnia o soli a cena? In compagnia
 
 
TeRzO CeRcHiO:
 
1.) Ultimo acquisto fatto? Un lettore mp4
2.) Quanto spendi ogni volta che esci? Poco, cerco di spendere poco e di mettere da parte i soldi
3.) Hai un salvadanaio a casa? No, ho i documenti del libretto di risparmio e lì c tengo anke la grana 
4.) Fai spesso regali? Fosse per me li farei ogni giorno ma c’è gente ke non li vuole nemmeno per il compleanno 
5.) Paghi alla romana? dipende, cmq spesso
6.) Vacanza lussuosa o all’arrangiarsi? In media stat virtus si dice…. 
7.) Trovi un portafoglio a terra, che fai? Mah…nn l’ho mai trovato…se dovessero esserci i documenti cmq lo restituirei…altrimenti…e vabbè, hanno fatto beneficenza XD  
 
QuArTo CeRcHiO:
 
1.) Metti spesso il broncio? No, mi lamento solo con le persone a cui tengo…
2.) Urli quando sei arrabbiato? No, quasi mai, tranne con pochi eletti…
3.) Paranoie quando sei arrabbiato ? eeeeeeeh io e la paranoia siamo state separate alla nascita   
4.) Piangi se nervoso? a volte si  
5.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? si, perchè quando mi arrabbio davvero sono capace di arrivare a qualunque cosa
6.) Vendicativa? no…un pò stronza quando mi fanno male ma non vendicativa
7.) Mai pensato di uccidere qualcuno? Si ma ero piccolina, tipo 5 anni e mezzo…ero gelosa…di menare d brutto si e a volte l’ho fatto
 
 
QuiNTo CeRcHiO:
 
1.) Cos’é per te l’anima? Una cosa che se si potesse scindere dal mio corpo mi manderebbe a quel paese
2.) Piaceri terreni o spirituali? Tutti e 2 XD 
3.) Credi in un’ascesa al Paradiso? Si mi faranno Santa perchè sono un angelo…oppure Beata Alessandra da Roma
4.) Mediti? no…ma ci ho provato 
5.) Paura della morte? A morte….scusate il gioco di parole 
6.) E dopo la morte cosa c’è? Per me il paradiso 
7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? La mia anima è sovrasfruttata al momento….sono un’anima in pena al momento
 
SesTo CeRcHiO:
 
1.) Hai mai pensato al suicidio? si…
2.) Ti sei mai fatto del male volontario? si, un mesetto e mezzo fa e nn ne vado fiera…
3.) Mai picchiato un tuo familiare? mio padre (…) mia cugina
4.) Caricato dalla polizia? nono, sono una santa i
5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? magari potessi, mi sfogherei di tutto quello che ho dentro e poi gli sputerei addosso
6.) Mai tirato pugni ad un punchball? Si ma è meglio tirarli alle persone
7.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? No ma ho picchiato
 
SeTTiMo CeRcHiO:
 
1.) Mai frodato nessuno? Mannò io sono una SANTAAAAA
2.) Mai ingannato qualcuno? Una volta ho raccontato a scuola che mia madre era incinta (cretinata) e poco dopo ho detto ke aveva perso il bambino…
3.) Sei mai stato frodato da qualcuno? Si, fregata in pieno da tante persone, sono fessa
4.) E preso in giro in amore? Purtroppo si….
5.) Mai fregato soldi? NO, mai, la trovo una cosa turpe
6.) E barato a carte? No perchè se baro mi appare una specie di scritta in fronte "Sto barando" e la gente se ne accorge
7.) E barato al biliardino per prendere le palline? Chi è che non lo ha mai fatto??? Io c provo tutte le volte
 
OTTaVo CeRcHiO:
 
1.) Hai mai tradito? No, mai
2.) Sei mai stata tradita? Non credo in amore e spero di non venirlo mai a sapere semmai fosse accaduto, sarei capace di trasformarmi in una belva…cmq in amicizia si  
3.) Tradire con la testa o con il corpo? Gli occhi sono fatti per vedere…quindi con il corpo….e se venissi tradita sarei capace anche di uccidere
 
4.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? Se tradisci vaffanculo è il mio motto…ovvero, tradisci? Quella è la porta arrivederci e grazie…anche se credo che ammazzerei di botte lui e lei
5.) Mai tradito un amico? no
6.) Mai stato tradito da un amico? si…  
 
IrA:
 
1.) Chi è stata l’ultima persona con cui ti sei arrabbiato? vediamo…oggi pomeriggio con uno a caso
2.) Qual è la tua arma preferita? la parola e gli schiaffi
3.) Picchieresti uno del sesso opposto? si, l’ho già fatto
4.) E dello stesso? si, vedi sopra
5.) Chi è stata l’ultima persona che si è arrabbiata con te? Boh mi sa mamma l’altro ieri…
6.) Porti rancore? per poco…sono un fuoco ke si spegne subito
 
PiGriZiA:
 
1.) Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? studiare…XD
2.) Che ora era la volta in cui ti sei svegliata più tardi? 14:00 credo
3.) Nomina una persona che ti eri promessa di chiamare ma non l’hai ancora fatto: Luca, Davide, Andrea, Barbara, Silvia, Elena, Roberta…devo continuare o si capisce che non mi ricordo mai?
4.) Qual è stata l’ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Ho litigato con una persona e sono nervosa…
5.) Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? non ce l’ho…cmq sn riuscita a farla suonare per un’ora l’altro ieri….
6.) Cosa non fai mai per pigrizia? un sacco di cose
 
GoLa:
 
1.) Qual’è la bevanda più buona e calorica che bevi? Coca cola 
2.) Carne bianca o carne rossa?  rossa
3.) Quanto alcol sei riuscita a bere in una sola volta? 3 bicchieri di vino rosso, 3 di spumante e mezza bottiglia di limoncello…dopo di che sono stata malissimo
4.) Sei mai stata da un dietologo? No, mai
5.) Preferisci del cibo dolce, salato o piccante?  salato!
6.) Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? dopo le fonzies si   
 
 
LuSSuRiA:
 
1.) Quante persone hai visto nude? un pò
2.) Quante persone ti hanno vista nudo?  poche
3.) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? no mai ihihih!
4.) Qual’è la parte del corpo che preferisci nell’altro?  gli occhi e il sorriso
5.) Sei mai stata scambiata per una prostituta? no, ma siamo pazzi??!!  
6.) E’ il colpo di fulmine in realtà lussuria? No è malattia
 
AvAriZiA:
 
1.) Hai delle carte di credito? NO, magari 
2.) Qual è il negozio dove spendi più soldi? io nn spendo soldi…
3.) Preferiresti essere ricco o famoso? Famosa ma solo per gloria
4.) Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Assolutamente no, non voglio essere frustrata e ricca…preferisco povera e appagata
5.) Hai mai rubato nulla? Una gomma da masticare qnd avevo 3 anni, mia madre mi ha fatto sentire come un’omicida…non ho + rubato nulla
 
SuPeRbiA:
 
1.) Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiera? Sono riuscita a prendere la patente subito e ho passato il test di medicina…avevo anke sconfitto qcsa ke si è ripresentato ultimamente
2.) Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Allora…ho kiesto a papà e mamma…mi sono sentita un pò uno schifo Papà "Niente, vabbè ke hai preso la patente, ti sei diplomata ed hai fatto le fettuccine" -_-* Mamma "boh…sei nata…"
3.) Ti annoi se messo in secondo piano? No…oddio forse si un pò 
4.) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore rispetto agli altri partecipanti? Si, una gara di nuoto, erano tutti + piccoli…ma mi ci avevano messo quelli della società
5.) Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? No xkè non so neanke copiare quindi 
6.) Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Vediamo…ho studiato….e poi sono riuscita ad alzarmi dal letto
 
InViDiA:
 
1.) Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Vorrei avere la forza d’animo di Arianna e Fefe
2.) Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Christina Aguilera….
3.) Sei mai stato tradito? si in amicizia
4.) Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Si il sedere…
5.) Invidi il ragazzo/a di qualche tua/o amica/o? No…
6.) Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? Si, non sono superiore a nessuno…oddio a qcn si…nel senso nn mi sento l’essere + rivoltevole della terra
~ by laleciocci on 22 June 2007.

Leave a Reply

 
