dal blogghetto di sara -test

test mania the reverge

Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
Più o meno
 
Che musica sentivi quando facevi le elementari?
I Take That e Cristina D’Avena!!!
 
Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? 
no, assolutamente no, categoricamente no, favorevolissima
 
Sei triste in questo momento?
Triste no, malinconica…ma sono felice XD
 
La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
Vecchi e nuovi, sono tutti bene accetti
 
Possiedi mobili Ikea?
No, solo una lampada
 
Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?
Di colleghi non ne ho…cmq per i compagni di uni…mai
 
Sei mai stato in terapia?
Yeeep, ci sto….anke se sarei da ricovero XD
 
Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?
Avoja, sono timida, anke se non sembra….
 
Hai mai avuto una cotta per un amica di tuo fratello/sorella?
sono figlia unica
 
Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?
no no…e non credo ke c andrei mai
 
Hai mai mentito ai tuoi genitori? 
Chi non lo fa? Anke se non ne ho dette tante
 
Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare un cappello per un mese di fila?
Una volta ho avuto la brutta idea di tagliarmi i capelli corti…ma corti corti, per tenerli buoni mettevo le mollette
 
Qual’è l’ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
una settimana fa
 
Dov’eri il Capodanno 2007?
mmm a casa….-_-*
 
Da dove hai preso l’idea per il tuo nickname?
Lale è la prima parola ke ha detto la mia vicina di casa, mi chiamava così, e Ciocci è il soprannome storico del liceo XD
 
Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
No ma per la morte di una sorella di un cantante si
 
Di che colore è la biancheria che hai addosso?
Nera
 
Cos’hai fatto stamattina? 
Un cavolo di niente, sono stata su msn e ho ascoltato la musica
 
Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
La frenesia della vita per alcune, opportunismo e falsità altre e il fatto che ho cambiato casa per altre ancora
 
Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
Eeeeeeh mi sono pure ficcata sotto una roulotte per controllare….
 
Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?
Lunedì a quello di Valerio e il suo gruppo XD i Karak
 
Qual è stato l’ultimo programma che hai visto in televisione?
Sto "ascoltando" i cesaroni
 
Cosa ti ferisce?
Essere ignorata, essere usata, essere giudicata…
 
Prendi medicine?
Purtroppo l’alprazolam è quasi pane quotidiano e il sinflex 5 giorni al mese…
 
Che maglietta hai addosso?
una magliettona ke mi ha regalato cri
 
Qual è il tuo negozio preferito?
Qualsiasi di elettronica e il mio XD
 
Qualcuno che non vedi da un pò e che ti manca?
Eh, avoglia ke ce ne sono di persone che non vedo e mi mancano!
 
Ti importa cosa pensano le persone di te? 
si, spero sempre di riuscire a dare un’immagine positiva di me, e spero che pensino conse positive su di me
 
Usi un PC o un Mac?
PC
 
Usi il mouse o la tavoletta grafica?
Mouse
 
Qualche sito dove vai ogni giorno?
Il mio blog e youtube
 
Sei un esperto di computer? 
No, non mi definisco esperta…ma ci capisco abbastanza, non sono un’handicappata
 
Che tipo di carne preferisci mangiare?
carne rossa!
 
Quale scarpa infili per prima?
boh, qll ke viene
 
Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno?
Eeeeeeeeh, avoglia
 
Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
un piercing al lobo sinistro ke nn tolgo da un anno e +, una catenina con un cuore di argento, un diamantino al naso, un anellino di argento al medio destro, un braccialetto d’oro con qualche pietra turchese al polso destro e uno nero al sinistro
 
Hai dei cereali in casa?
No nn mi piacciono
 
Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
io no
 
Sei mai stato molestato?
in un certo senso
 
Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?
eeeeeeh, avoglia
 
Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
cazzeggiare con pc!
 
Sei mai stato in campeggio?
Ci vado da 13 anni…

~ by laleciocci on 14 June 2007.

Leave a Reply

 
