80 domande….

1. Nome:Alessandra
2. Soprannome:Lale, Ale, Ciocci, Laleciò, Lalì, Lalla, Coboldo, Memole, Scè, Squò, e tanti tanti altri ke non sto qui ad elencare sennò famo notte
3. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 22
4. Data in cui di solito spegni quelle candele? 20 DICEMBRE
5. Altezza:1.63 m
6.Colore degli occhi:castani
7. Numero di scarpe:38
8. Occhiali? si ma preferisco le lenti a contatto
9. Piercing?naso
10. Tatuaggi?no ma forse un giorno mi scriverò un nome in una parte ke potrò vedere solo io e pochi eletti
12. Residenza attuale: Colleverde Secondo di Guidonia Montecelio (Roma)
13. Ti sei già ubriacato(a)? Yep, l’ultima volta la notte tra il 3e il 4 agosto in campeggio
14. Ti sei già innamorato(a)? yeeep
15. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? eeeeeeeeeeh, avoja!
16. Quando ti sei innamorato(a) la prima volta?l amore amore? 5 anni fa….
17. Cosa vuoi fare da grande? la pediatra neonatologa e terapista intensiva neonatale
18. Cosa sognavi di fare da grande? la pediatra XD
19. Qual era il tuo cartone animato preferito? I cavalieri dello zodiaco (Forever proprio)
20. Qual’è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale?Un fratellino o una sorellina ma nn credo ke arriverà +, poi baby mia e adesso ce ne sono altri ke vorrei…
21. Il gioco più scemo che ti ricordi? male troppo male! Gioco sadico inventato da me e la mia cuginona sonia per cui un minuto per uno ci potevamo corcare di botte a vicenda…cioè, un minuto una stava ferma e l’altra menava, scaduto il minuto si cambiava, qll ke stava ferma menava….sadiche eh? XD
22. La tua prima bicicletta? la biciclettina rosa ke mi ha portato papà quando è tornato dal corso che aveva fatto con l’IBM a Milano, aveva le ruote dure….
23. La canzoncina dell’estate? della scorsa??? Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamente…. di qst’anno…boh
24. Coca Cola o Pepsi? Coca cola
25. Ketchup o Maionese? se proprio devo scegliere la maionese
26. Onnivoro o Vegetariano? Onnivora anke se il pesce nn mi piace troppo
27. Il piatto che più preferisci? pasta in tt i modi e la pizza
28. Ti piace cucinare? TANTISSIMO
29. Il piatto che cucini meglio? mah, il sugo, l’amatriciana, la pasta con le zucchine…le fettuccine fatte a mano e la torta al cioccolato
30. Gasata o Naturale? Rubinetto forever
31. Pandoro o Panettone? Pandoro
32. Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone? Nn mangio direttamente il panettone e faccio prima
33. L’ultima volta da Mc Donald?l’anno scorso alla pre-notte bianca…nn mi piace molto come luogo per mangiare
34. Perché l’hai fatto? perchè mi ci ha portato mio cugino valerio, insieme ad altri amici, non mi pareva il caso di mettermi a discutere anke per quello XD
35. Vino bianco o rosso? nn mi piace il vino…però il brachetto e la romanella sono buoni
36. Pandispagna o Sfoglia? Sfoglia
37. Gusti sul gelato? Doppia panna crema e affogato al cioccolato oppure pannacotta (basta ke c’è il caramello XD)
38. Numero preferito: 20
39. Sei scaramantico/a? yeeeep pure troppo
40. Qual è la cosa che ti fa più schifo? Al momento i maschi che hanno in testa solamente il sesso…specialmente i vecchi
41. Film preferiti? Stanno scritti sull’elenco a sinistra mi pare, nn mi va d copiarli
42. Film che ti hanno fatto piangere? eeeeeh, tanti…dico qll in cui ho pianto d + in assoluto "La stanza del figlio", "Patch Adams" e "Pearl Harbor"…e anke l’ultima serie del "medico in famiglia" ma c’è un xkè, Maria aveva gli stessi miei problemi universitari….
43. Giorno della settimana?sabato
44. Canzone preferita?c’è l’elenco anke d qst
45. Programma della televisione? le iene, mai dire grande fratello e paperissima
46. Preferisci dare o ricevere? dare (ma nn pensate male, nn intendo qll…)
47. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? yep al mare
48. Fiore preferito?margherita xkè è come me, semplice…
49. Bevanda alcolica? Blow Job….SPIEGAZIONE = cocktail con Bailey’s e crema di panna
50. Animale preferito? cane gatto pinguino delfino
51. Disney o Warner Bros.? Disney
52. La cosa in assoluto che riesci a fare meglio? Boh…Poltrire
53. Riesci ad arrotolare la lingua?yep
54. Come ti vedi da qui a 10 anni?medico (se spera) sposata in attesa di un figlio
55. Qual è la parola o frase che dici più volte?quella che più spesso ti dicono i tuoi? La mia ultimamente è"non lo so, sono confusa" i miei "devi stare calma"
56. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? Lo schifo ke c’è nella società
57. Qual è la cosa più bella che esiste? L’amore in tutte le sue forme
58. A che ora vai a dormire? a dormire a mezzanotte-l’una ma dormo verso le 2-3
59. Qual è il nome da uomo che ti piace di più e perché? Federico, Gabriele e Daniele, ma non c’è un perchè, mi piace come suonano
60. Nome da donna che ti piace di più e perchè? Francesca, Arianna, Sabrina, il primo sarebbe dovuto essere il mio nome, il secondo e il terzo nome di mie care amiche…ma nn è mica x qst motivi ke mi piacciono, mi piace come suonano
61. Meglio la prima volta o l’ultima? Tutte e 2….
62. Hai appeso la bandiera della pace? No, costava troppo e nn l’ho comprata, speculano pure sulla pace…
63. Con chi passi la maggior parte del tuo tempo? con il mio computer ultimamente
64. Dove passi i tuoi sabato sera? Ultimamente a casa
65. Che scuola frequenti? nn vado + a scuola, cmq adesso faccio medicina alla sapienza
66. ne sei soddisfatto? di come sto andando no
67. il ragazzo che ti piace di più? passo…
68. la donna che ti piace di più? ammiro la mia mamma
69. la persona per la quale hai più stima in assoluto? vedi sopra
70. colore preferito: giallo verde azzurro
71. libro preferito: vedi l’elenco
72. band/cantante preferito: nn ce l’ho
73. cd preferito:nn ce l’ho
74. materia preferita: inglese ed embriologia
75. telefilm preferito: 7th heaven, nip/tuck, un medico in famiglia XD
76. Gioco preferito: Twister, Taboo, Pictionary e Trivial Pursuit
77. sito preferito: youtube.com
78. Personaggio preferito in un film: Patch Adams, Robin Williams, è fantastico
79. Personaggio preferito in un libro: Homer Wells di "Le regole della casa del Sidro" e Alice in "Alice nel paese delle meraviglie"
80. MORTà QUANTO DURA STO TEST….
~ by laleciocci on 13 June 2007.

Leave a Reply

 
