STANCHISSIMA….

…vorrei tanto andarmene a nanna senza cena…oggi mi sono fatta un "mazzo" enorme per fare il cambio di stagione…ho preso le scatole dei vestiti estivi, ho tolto i vestiti dall’armadio e dalla cassettiera (ho messo in ordine anche il maledetto primo cassetto…), li ho puliti, ho messo in ordine i cassetti, ho messo i vestiti invernali nelle scatole e…finito questo ho spazzato, pulito il bagno e lavato a terra, giusto per gradire…dire che sono stremata è dire poco….e sono sicura che l’ordine che c’è adesso durerà molto poco conoscendomi….domani mi sa che metto in ordine l’altra parte dell’armadio, quello con le videocassette, i cd e i libri…mi sta prendendo la vena da casalinga in questi giorni….e vabbè, almeno è felice mia madre…giusto lei…
Da poco è iniziata la partita (Milan-Manchester) e FORZA MILAN…non per niente ma 1) una piccola vendetta nei confronti di chi ci ha umiliato in Europa e nel mondo con quel 7a1 che ancora ci fa male ricordare, quel risultato decisamente surreale…sembra quasi un brutto sogno…2) il Milan deve vincere perchè almeno poi andrà in finale con il Liverpool e…ihihih lì spero che avranno loro un’altra umiliazione come quel 3a0 diventato poi 3a3 di qualche anno fa…almeno il mondo dimenticherà il passo falso fatto dalla mia AMOR ROMA….
Che altro??? Al momento credo nulla, ho sonno, mi voglio andare a sdraiare sul letto aspettando il ritorno dei miei per poter cenare…ed è possibile che mi addormenterò perchè sono stremata….
Vabbè, vado và…
BACINI
~ by laleciocci on 2 May 2007.

One Response to “STANCHISSIMA….”

  1. Sorèèèèèèèèèèèèèèèèèè..calcola ke io il cambio l’ho fatto velocissimo..m è bastato cambiare la valigia, visto ke nn ho ancora l’armadio.. XD

Leave a Reply

 
