MOBILE, AVRIL LAVIGNE

Went back home again
This sucks, gotta pack up and leave again
Say goodbye to all my friends
Can’t say when I’ll be there again
Its time now to turn around
Turn my back on everything
Turn my back on everything

[chorus]
Everything’s changing when I turn around
I’m out of my control
I’m a mobile
Everything’s changing when I turn around
I’m out of my control
I’m a mobile

Start back at this life
Stretch myself back into the vibe
I’m waking up to say I’ve tried
Instead of waking up to another TV Guide
Its time now to turn around
Turn and walk on this crazy ground

[chorus]
Everything’s changing when I turn around
I’m out of my control
I’m a mobile
Everything’s changing out of what I know
Everywhere I go
I’m a mobile

I’m a mobile
Hanging from the ceiling
Life’s a mobile
Spinning ’round with mixed feelings
Crazy and wild
Sometimes I wanna scream out loud

Everything’s changing everywhere I go
All out of my control
Everything’s changing everywhere I go
Out of what I know
[chorus]
Everything’s changing when I turn around
I’m out of my control
I’m a mobile
Everything’s changing out of what I know
Everywhere I go
I’m a mobile

Everywhere I go
I’m a mobile

Sono tornata di nuovo a casa
Che schifo, devo fare i bagagli e ripartire ancora
Dire addio a tutti i miei amici
Non so dire quando tornerò
Adesso è ora di voltarsi
Volto le spalle a tutto
Volto le spalle a tutto

Tutto sta cambiando
quando mi volto, sono senza controllo, sono mutevole
Tutto sta cambiando
quando mi volto, sono senza controllo, sono mutevole

Ricomincio questa vita
Mi sforzo di ritornare alla luce
Mi sveglio per dire che c’ho provato
Invece che svegliarmi per un’altra guida TV
Adesso è ora
Mi volto
Mi giro e cammino su questo pazzo mondo

Tutto sta cambiando
quando mi volto, sono senza controllo, sono mutevole
Tutto sta cambiando
fuori da ciò che conosco
Ovunque vada
Sono mutevole
Sono mutevole

Appesa al dal soffitto
La vita è mutevole
Gira con un miscuglio di sentimenti
Pazza e selvaggia
A volte voglio gridare forte

Tutto sta cambiando
Ovunque vada
Sono senza controllo
Tutto sta cambiando
Ovunque vada, fuori da ciò che conosco
Yeah yeah yeah 

Tutto sta cambiando
quando mi volto, sono senza controllo, sono mutevole
Tutto sta cambiando
fuori da ciò che conosco
Ovunque vada sono mutevole
Sono mutevole
Ovunque vada sono mutevole

~ by laleciocci on 13 April 2007.

4 Responses to “MOBILE, AVRIL LAVIGNE”

  1. noooooooooooooooooooooooooooooooooootepregonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Che????

  3. avril lavigne… credo sia l’unica cosa che odio piu dello shopping, delle caramelle, della politica, di britney spears e di hugh jackman….

  4. Si ma qst canzone me l’ha dedicata andre e credo ke abbia avuto ragione quando mi ha detto ke sembra che parli di me…

Leave a Reply

 
