Che ho fatto sabato??? IL FALEGNAME!!!

Eh, si! Non sto scherzando, mi sono proprio messa a fare il falegname e ad assemblare un mobile, ma non dell’IKEA, sarebbe stato troppo semplice montarlo e basta…i miei hanno avuto la brillante idea di comprare una libreria in legno grezzo che doveva essere scartavetrata, dipinta e montata….all’inizio ero gasata, non l’avevo mai fatto…mi sono messa con tutta la buona volontà a scartavetrare i pannelli…all’inizio tutta felice, pian piano tirando le bestemmie in ostrogoto perchè non si allisciava facilmente e perchè avevo uno strato di 20 cm di polvere di legno sugli occhiali che mi sembrava di stare a Milano quando c’è la nebbia, per non parlare delle vie aeree che mi sembrava di essermi sniffata il legno a mò di cocaina…abbiamo quindi deciso di montarlo e poi pitturarlo, così, per risparmiare tempo…vabbè insomma, cacciaviti e viti in mano ci siamo riusciti….tra l’altro è degno di menzione il paraculo di mio padre che, vedendo che il suo cacciavite era spanato, si è fregato il mio, il paraculo, così io ci mettevo di +…per fortuna me ne sono accorta e mi sono fatta restituire il maltolto….passiamo alla pittura….divertentissimo, l’abbiamo fatto bene e ci siamo pitturati pure vestiti, pelle e capelli…per fortuna era vernice ad acqua…comunque…abbiamo cenato alle 10 e fin lì niente di male…il bello è che dopo cena si doveva andare davanti al mobile ad ammirarlo…manco fosse l’albero di natale… CHE FAMIGLIA DI PAZZI….
~ by laleciocci on 18 February 2007.

Leave a Reply

 
