E’ risuccesso…

..erano forse anni che non provavo queste sensazioni sentendo le loro canzoni invece è risuccesso….oggi ho riprovato quel brividino lungo la schiena sentendo i Backstreet Boys…lo so lo so, molti di voi diranno "Che schifo!" altri penseranno che mi sono rimbecillita tutto d’un botto, altri ancora che sono infantile a provare emozioni con canzoni da quindicenne, anzi visto che le ragazzine sono molto precoci oserei dire dodicenne anche…invece no, non è così! Non so, sarà che mi ricordano quando ero piccolina, quando sentendoli sognavo ad occhi aperti…forse perchè sto sentendo la loro discografia da oggi pomeriggio…forse perchè conosco a memoria testo e traduzione di tutte le loro canzoni…forse perchè penso a quello che vogliono dire…insomma oggi mi è presa così…sarà che parlano di amori teneri e romantici, amori che nella vita di tutti i giorni non si incontrano, forse perchè sono la solita sognatrice…
forse è meglio se non continuo e che i miei pensieri rimangano miei e non alla portata di tutti…purtroppo anche io ho costruito il fatidico muro che tutti hanno, quello che tanto criticavo agli altri che mi dicevano di tenere i miei pensieri per me e non di spiatterlarli a mezzo mondo col blog…ormai è così, non riesco ad usare più il blog come sfogo…e soprattutto sono veramente poche le persone con cui parlo di quello che ho dentro, oserei dire che si contano sulla mano…anche su poco più di mezza mano…non sto diventando una persona cinica, solo che ho paura…lo ammetto anche io ho paura! Ho paura di soffrire, di non essere capita, di essere percepita come persona negativa, problematica e ho paura di espormi! Oddio, che brutta cosa! Una volta non ragionavo proprio così…ma si sa, le persone che vengono soffocate dai propri sentimenti imparano a non mostrarsi più tanto vulnerabili…ecco perchè dico che le cose nn saranno mai più come qualche anno fa…la vita e le esperienze ti cambiano…per alcune cose in meglio, per altre in peggio…
Mi sa che è meglio che cambio canzoni, mi viene da piangere!!!!! Sono nervosa….non si vede???
Advertisements

~ by laleciocci on 10 February 2007.

8 Responses to “E’ risuccesso…”

  1. Dai.. nn devi vederla così.. devi farti forza, nn lasciarti prendere dalla paura.. Non smettere d sognare, i sogni aiutano a vivere.. T senbreranno frasi già sentite, ma è così ke la penso.. t voglio un casino d bene e potrai parlarmi tutte le volte ke vorrai, sarò sempre pronta ad ascoltarti.. anke qnd ki sai tu, t fa sclerare.. XD bacioni

  2. il ke accade molto spesso come hai potuto notare XD! cmq i sogni aiutano a vivere ma solo qnd c sono le basi solide, situazioni stabili…è x qst ke è difficile ke io riesca a fidarmi d qcn…moooooooooooolto difficile! Prima ho bisogno d stabilità e certezze e poi se ne potrà parlare…
    BACINI

  3. dovresti anche chiederti il perchè di ciò che è successo…

  4. Xkè fa parte del crescere…ecco come la vedo io! Xkè sono diventata + chiusa, + riservata e perchè l’esperienza di anni fa mi ha cambiato profondamente…ma rifarei ogni singola cosa!

  5. invece sai come la penso io? secondo me dai troppa importanza a persone o cose alle quali invece bisognerebbe dare poco o niente. e se quelle persone che si contano su mezza mano come dici tu sono diventate così poche, credimi che c’è una ragione, e io ne sono una prova!

  6. Sono così poche per mia decisione, non perchè si sono defilate! E soprattutto non per colpa di quelle cose o persone (e so bene a cosa ti riferisci) che non si meritano la mia attenzione! Magari un giorno mi guarderò indietro pensando "Ke pirla che sono stata a comportarmi così e a dare tanta importanza a chi non la merita!" ma può anche non accadere…anzi molto probabilmente non accadrà perchè non è nella mia natura rimpiangere quello che ho fatto, anche se mi ha provocato grandi ferite!

  7. non credo proprio che tu abbia capito a chi mi riferisca, anzi a dirtela tutta non mi riferivo a nessuno in particolare ma soprattutto non mi riferivo assolutamente a ciò che hai pensato tu, tutt’altro. Forse non hai capito quello che intendevo, ma pazienza, l’hai detto tu….è una tua decisione, l’importante è dirlo e saperlo.
    ciao
    p.s. ora la smetto con questa diatriba, non è nel mio stile scrivere o discutere sul blog.

  8. Io rsp solo ai commenti…

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: