I’ll be there for you

So no one told you life was gonna be this way
Your job’s a joke, you’re broke, your love life’s D.O.A.
It’s like you’re always stuck in second gear
When it hasn’t been your day, your week, your month, or even
your year, but

{Chorus}

I’ll be there for you
When the rain starts to pour
I’ll be there for you
Like I’ve been there before
I’ll be there for you
‘Cause you’re there for me too

You’re still in bed at ten and work began at eight
You’ve burned your breakfast so far, things are going great
Your mama warned you there’d be days like these
But she didn’t tell you when the world has brought you down to your knees, and

{Chorus}

No one could ever know me
No one could ever see me
Since you’re the only one who knows what it’s like to be me
Someone to face the day with
Make it through all the best with
Someone who always laughs at
Even when I’m at my worst, I’m best with you
Yeah!

{Chorus}

I’ll be there for you
I’ll be there for you
I’ll be there for you
‘Cause you’re there for me too

 
Sarò lì per te

Nessuno ti aveva avvertito che la vita sarebbe andata così / Il tuo lavoro fa ridere, sei a pezzi e la tua vita sentimentale è su un binario morto / E’ come se fossi sempre bloccato in seconda marcia / e non arriva mai il tuo giorno, la tua settimana, il tuo mese / e nemmeno il tuo anno, ma
Io sarò con te quando la pioggia comincerà a cadere / Io sarò con te, come ci sono sempre stato / Io sarò con te, perché tu sei con me
Sei ancora a letto alle 10 e il lavoro comincia alle 8 / Hai bruciato in fretta la tua colazione, le cose stanno andando alla grande / Tua madre ti aveva avvertito che ci sarebbero stati dei giorni così / però non ti ha detto quand’è che il mondo ti avrebbe messo in ginocchio
Io sarò con te quando la pioggia comincerà a cadere / Io sarò con te, come ci sono sempre stato / Io sarò con te, perché tu sei con me
Nessuno mi potrebbe conoscere / nessuno mi potrebbe vedere / sembra che tu sia l’unico che capisca / cosa significa essere come me / Qualcuno con cui affrontare la giornata / qualcuno con cui affrontare ogni problema / qualcuno con cui potrò sempre ridere / Anche quando sono al peggio dò il mio meglio con te
E’ come se fossi sempre bloccato in seconda marcia / e non arriva mai il tuo giorno, la tua settimana, il tuo mese / e nemmeno il tuo anno, ma
Io sarò con te quando la pioggia comincerà a cadere / Io sarò con te, come ci sono sempre stato / Io sarò con te, perché tu sei con me
Io sarò con te, io sarò con te / Io sarò con te, perché tu sei con me.

~ by laleciocci on 31 January 2007.

Leave a Reply

 
