WEEK END…

…stupendo, peccato ke sia finito…c’è chi si rivela ogni volta il miglior farmaco contro ogni cosa…e SONO FELICE xkè con lui sto bene e mi vivo il presente, per la prima volta senza pensare al futuro, alle conseguenze, la mia mente è libera e SONO DAVVERO FELICE di tutti i momenti ke sto vivendo!!! Mi voglio anke scusare di tutti i kg fatti perdere per la paura in macchina…prometto che non correrò più così tanto…
Ieri è stato anche il comple della mia Pagnottella ke ha compiuto 1/4 di secolo…TANTISSIMI AUGURI PAGNOTTELLA MIA, TI VOGLIO BENE!!!
25 BACINI
LALE – felice e carica di energia
~ by laleciocci on 29 January 2007.

Leave a Reply

 
