IERI SERA

"sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me
sei solo tu e dimmi che sono questo ora anch’io per te"
Ieri sera mi è capitato di sentire questa canzone, che mi ricorda un momento importantissimo della mia vita, un giorno che non credo potrò mai scordare…devo ammettere che un pò di magone mi è venuto…ma credo sia normale…cmq questa canzone credo ke sia una delle più belle che mi abbiano mai dedicato…e quel momento lo ricordo ancora con tenerezza ma anche con ilarità….e dire ke sono passati 4 anni e 7 mesi, quasi…
"Perché non basta stare insieme per dire che va bene
Che un altro ci appartiene ancora si
Ormai, parliamo al singolare e mi fa troppo male
Perché eri parte di me"
Ho sentito anke questa, canzone che ho dedicato io alla fine di una storia importante…devo dire ke è stata abbastanza profetica "Prima o poi dovrò imparare a non amare più così E ridare terra e mare ai miei nervi fragili" ed io ho imparato a fare entrambe le cose "Asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò E mi sentirò felice della vita che farò" beh, se non le ho asciugate io con il fuoco di un falò…non so ki altro lo possa aver fatto, visto ke le mie storie seguenti sono quasi tutte nate in campeggio…."Prima o poi avrò una casa circondata da alberi
E una rosa che, quella rosa che non sei… non per me
"…adesso ho una casa, circondata da alberi (grazie a mamma ke ha piantato ben 5 alberi) ed ho anche ben 3 piante d rosa…quindi…BEH, W LE PROFEZIE PROPRIO….
BACINI
P.S. MADONNA, STO FREMENDO!!!!!
 
 
~ by laleciocci on 27 January 2007.

2 Responses to “IERI SERA”

  1. …ricordo benissimo la storia (e la persona)che c’era dietro quella canzone…ricordo un’estate in campeggio dove tu volevi essere da tt altra parte..e hai rotto le palle a tua mum x tornare a roma un giorno..sl x vederlo tra una partenza e3 l’aLTRA…mentre lì a tarqunia LAMPAVA..moenti magici ciocci ;)) tvb

  2. Si, bei momenti Ari, hai proprio ragione…ricordi anke ke abbiamo spizzato il sedere dei 2 "lampi ke lampavano" da tutte le angolazioni??? Non ho nostalgia d quella storia, è solo stata molto importante per me, e devo anche dire che non cambierei nulla, nè l’inizio, nè la fine, nè lo svolgimento, nè tutte le cose che sono accadute dopo…mi hanno portato ad essere la persona che sono ed a vivere quello che sto vivendo adesso con la maturità e l’esperienza….momenti magici ke non torneranno ma non mi importa perchè ce ne sono molti di più che dovranno essere vissuti…e tanti altri che ho già vissuto insieme a qualcun’altro…:D
    LA COSA CHE NON è MUTATA IN TT QUESTI ANNI è IL BENE CHE TI VOGLIO!!! ANZI, è AUMENTATO!!!
    BACINI ARI!!!

Leave a Reply

 
