RADUNO….CN EPILOGO TRAGICO

ieri si è svolto il secondo raduno campeggistico…abbiamo festeggiato il comple d 8ttino e la partenza di Eli…serata stupenda…c’era sorema cn me…abbiamo fatto i matti, cantato fino a perdere la voce, ballato i balli d gruppo…anche sui tavoli….troppo forte….poi c’è stata un pò d salsa e bachata e la musica da disco…MI SONO PISCIATA DALLE RISATE…all’andata ho anke fatto Schumi….al semaforo 3 trentenni hanno cercato d attaccare bottone con me e Sorema ed appena è scattato il verde io sono schizzata, passando dalla prima alla quinta in pochi secondi per poterli seminare….
Però tt si deve pagare…Sorema si è dimenticata di fare lo squillo a mamma e l’ho avvertita un’ora e mezza dopo del fatto ke eravamo arrivate…poi ha sentito una mia battuta su un video che non le è piaciuta, qnd andrea stava scartando il regalo dopo ke alessandro ha detto "è una bambola gonfiabile" io gli ho detto ridendo "è una scatola d preservativi" tommy ha aggiunto "da 200" e Sorema "una fornitura annuale"…insomma, apriti cielo…una battuta così greve, ha detto lei, poco fine…ma io scherzavo, gli avessi detto chissà cosa…mah…poi ha visto delle foto ke sorema mi ha fatto e non le sono piaciute xkè mi si vedeva la striscia nera delle calze e altre cose….risultato???? Ha detto ke la prossima volta ke uscirò me la farà pagare….ke palle oh….sto sempre tappata in qst caspita di casa a studiare, esco una volta al mese o 2 se mi va bene e me la deve pure far pagare….certo ke nn le sta mai bene niente! E quando non esco, non esco mai (e poi c’è gente ke dice ke sto ancora male se nn esco)….quando esco faccio sempre qualche cavolata ke nn le sta bene….ma io ho 22 anni o 2? xkè non l’ho ancora capito….ho 22 anni solo quando le fa comodo…oggi ha pure insinuato ke sarebbe stato meglio se non fossi nata, perchè sono fatta male…non fumo, non faccio uso d supefacenti di nessun tipo, non bevo, non sono una mignotta, obbedisco quasi sempre…ma che vuole??? Ke mi kiuda nel convento per farmi suora??? Tanto avrebbe da ridire pure su quello…chiedo solo una cosa….TERAPIA ORMONALE!!!!!!!!!!! La pre-menopausa è una brutta bestia….e il bello è ke qnd glielo dico si incavola pure….ha 48 anni….forse è ora ke si renda conto ke il tempo passa…sia per me sia per lei…questo è perchè sono troppo sincera con lei….dovrei essere una di quelle ke non le dice un cavolo….
KE PALLE LA PREMENOPAUSA….oppure ora ke ci penso potrebbe essere la sindrome PREMESTRUALE….rimane il fatto ke ha gli ormoni impazziti…si prendesse un tranquillante ke forse sarebbe meglio…scusate il "piccolo sfogo"….
TORNO A METODOLOGIA 3 KE è MEGLIO….
~ by laleciocci on 21 January 2007.

2 Responses to “RADUNO….CN EPILOGO TRAGICO”

  1. Sorè scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….Ho detto a mamma Rosanna ke nn l’ho fatto apposta…Cmq anche x me è stata una bella serata ieri..ho rivisto persone ke nn vedevo da mesi..Tipo Tommy, Frà, Alessandro..poi è stato un piacere rivedere Matteo e Simone..Ma la cosa più bella è stata svegliarti saltandoti sul letto..XD t voglio bene e ancora grazie d tutto  
    Ps.nn è la una crisi ormonale quella d tua madre, ma è la crisi da mamma e basta.. tutte sono così, anke la mia ke m da la piena e totale libertà si lamenta sempre.. lo farai anke tu qnd sarai mamma dei tuoi 5 figli..maumau

  2. Non c’entri nulla te!!!! è lei…continua a trovare ogni pretesto per farmi notare che brutta persona sono e per insultarmi…e ke palle! Ma che caspita mi ha fatto a fare se poi deve scassare e soprattutto non credermi…la fiducia è alla base d ogni rapporto…beh, tra l’altro è stata lei la prima ke mi ha mentito facendomi credere x 14 anni d non aver mai avuto fratelli nè sorelle….sarei io quella che dovrebbe non credere a quello che dice….cmq SOREMA! TI VOGLIO TROPPO TROPPO BENE…GRAZIE X ESSERCI!!!
    BACINI

Leave a Reply

 
