RIFLETTENDO….

…sono arrivata alla conclusione che niente sarà mai come lo era 4-5 anni fa….la mia vita da allora è cambiata profondamente, sono cresciuta ed ho innalzato mura di difesa molto alte…mi lascio andare ma mai completamente, c’è sempre una parte di me che mi fa rimanere nel mondo terreno e non mi fa volare con la fantasia…da una parte è meglio, evito di fare grandi cadute e farmi molto male, ma dall’altra non posso vivere a pieno tutto ciò che provo…forse sbaglio nell’aver idealizzato eccessivamente qualcosa che ormai è passato e non tornerà più…naturale che niente potrà mai competere contro questo se per me è stato perfetto, ma non riesco a non farlo…non c’è mai stata una cosa che potesse minimamente competerci…forse dipende da me, dal fatto che ora sono disillusa, dalle protezioni che uso…dal continuo mettere in discussione tutto e tutti…sono arrivata a pensare di lasciare medicina, unico grande amore della mia vita, ma poi ho pensato anche che se non facessi medicina non potrei fare nient’altro, mi sentirei persa…mi sento come una piuma trasportata dal vento, senza meta, senza certezze, in balia di forze che non si riescono a controllare…certo che sono veramente da ricovero…vivere idealizzando qualcosa accaduto molto tempo fa non è una cosa normale…ma c’è chi dice ke "STO INGUAIATA" o che "NON SONO NORMALE"….forse non hanno tutti i torti questi due tesori…
BACINI
~ by laleciocci on 16 January 2007.

One Response to “RIFLETTENDO….”

  1. Non avere dubbi tesoro!! S sempre sicura d te stessa.. trova la forza ke hai dentro d te e sai bene d averla (anke tanta).. Sai anke ke qnd t dico ke stai INGUAIATA vorrei dirti (e t dico) ke t voglio un bene dell’anima, cn te sto ricominciando ad avere un po’ d fiducia nell’amicizia.. per qst t ringrazio.. nn vedo l’ora d rivederti.. 1 bacione immenso

Leave a Reply

 
