I turn to you – Testo e traduzione

 
PER TUTTI I TESORI DELLA MIA VITA:
 
I turn to you
 
When I’m lost in the rain
In your eyes I know I’ll find the light to light my way
And when I’m scared and losing ground
When my world is going crazy, you can turn it all around

And when I’m down you’re there; pushing me to the top
You’re always there; giving me all you’ve got

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong
For the will to carry on
For everything you do
For everything that’s true,
I turn to you

When I lose my will to win,
I just reach for you and I can reach the sky again.
I can do anything,
‘Cause your love is so amazing; ’cause your love inspires me.

And when I need a friend, you’re always on my side;
Giving me faith that gets me through the night.

For a shield from the storm
For a friend; for a love
To keep me safe and warm
I turn to you.
For the strength to be strong
For the will to carry on
For everything you do
For everything that’s true,
I turn to you.

For the arms to be my shelter through all the rain;
For truth that will never change;
For someone to lean on;
for a heart I can rely on through anything;
For that one who I can run to….
I turn to you.

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong;
For the will to carry on;
For everything you do;
For everything that’s true,
I turn to you.

For a shield from the storm;
For a friend; for a love
To keep me safe and warm,
I turn to you.
For the strength to be strong;
For the will to carry on;
For everything you do;
For everything that’s true

For everything you do;
For everything that’s true,
I turn to you

MI RIVOLGO A TE
Quando sono persa nella pioggia
Nei tuoi occhi so che troverò la luce per illuminare la mia strada
E quando sono spaventato e mi manca la terra sotto i piedi
Quando il mio mondo impazzisce, tu puoi ribaltare la situazione

E quando sono giù tu ci sei, a spingermi verso l’alto
Ci sei sempre, a darmi tutto quello che hai

Per una difesa dalla tempesta
Per un amico, per un amore
che mi tenga al sicuro e al caldo
Mi rivolgo a te
Per la forza di essere forte
Per la volontà di tirare avanti
Per tutto ciò che fai
Per tutto ciò che è vero
Mi rivolgo a te

Quando perdo la voglia di vincere
Ti raggiungo e riesco raggiungere ancora il cielo
Posso fare qualsiasi cosa
Perché il tuo bene è così straordinario, perché il tuo bene mi ispira

E quando ho bisogno di un amico se sempre al mio fianco
a darmi la fiducia che mi guida nella notte

Per una difesa dalla tempesta
Per un amico, per un amore
che mi tenga al sicuro e al caldo
Mi rivolgo a te
Per la forza di essere forte
Per la volontà di tirare avanti
Per tutto ciò che fai
Per tutto ciò che è vero
Mi rivolgo a te

Per le tue braccia che saranno la mia protezione in ogni tempesta
Per la verità che non cambierà mai
Per qualcuno a cui appoggiarmi
Per un cuore su cui posso contare in ogni caso
Per qualcuno da cui posso correre
Mi rivolgo a te

Per una difesa dalla tempesta
Per un amico, per un amore
che mi tenga al sicuro e al caldo
Mi rivolgo a te
Per la forza di essere forte
Per la volontà di tirare avanti
Per tutto ciò che fai
Per tutto ciò che è vero
Mi rivolgo a te

Per una difesa dalla  tempesta
Per un amico, per un amore
Per tenermi al sicuro e al caldo
Mi rivolgo a te
Per la forza di essere forte
Per la volontà di tirare avanti
Per tutto ciò che fai
Per tutto ciò che è vero

Per tutto quello che fai
Per tutto quello che è vero
Mi rivolgo a te

~ by laleciocci on 29 December 2006.

Leave a Reply

 
