Test di Natale

1. HAI UN BUON PROPOSITO PER IL NUOVO ANNO?
Si….ma nn lo dico

2. HAI GIà FATTO I REGALI DI NATALE?
Non tutti….

3. COSA SPERI DI RICEVERE PER NATALE?
Spero di continuare ad avere tutto ciò che ho……

4. CON CHI LO PASSERAI?
passato con la famiglia…anke se con la testa altrove

5. PENSI CHE SARA’ UN NATALE DIVERSO DAGLI ALTRI?
si, lo è stato….dal fatto che non ho sentito molto l’atmosfera natalizia….e dal fatto che con la mia famiglia ci siamo messi a fare i pazzi con i cappelli "vintage" di nonna la sera della vigilia…(vedere foto)

6. AMI IL NATALE?
è la mia festa preferita anche se quest’anno non ho sentito tanto l’atmosfera natalizia…sarà che avevo la testa altrove…e che ormai non ci sono più bambini nella famiglia…siamo tutti cresciuti…sigh

7. ANDRAI ALLA MESSA DELLA VIGILIA?
Mai andata in vita mia…

8. COSA FAI LA VIGILIA DI NATALE DI SOLITO?
Mangio di solito antipasto primo anellini fritti e direttamente i dolci…poi scarto i regali, gioco, qualche cretinata con i cugini e la mamma XD…

9. HAI SPESO TANTO PER I REGALI?
per uno in particolare

10. CON CHI LO VORRESTI PASSARE?
Chi mi conosce lo sa 😀

11. HAI GIà FATTO IL PUPAZZO DI NEVE?
Nella vita si…ma nn a Roma, qui non nevica mai…:(

12. CHE COSA DESIDERI PER NATALE?
Vedi rsp 3

13.HAI MAI BACIATO SOTTO IL VISCHIO?
Mai, lo dovrò fare a gennaio

14.HAI GIA’ FATTO L’ALBERO?
L’albero l’ho fatto l’8 con la mia Sorè Trilli, mamma papà e nonni
15.COSA FARAI PER LE VACANZE DI NATALE?
Il 2 parto per Avellino e andrò a fare delle gite a Napoli

16.HAI GIà PREPARATO LA CALZA DELLA BEFANA?
La preparo la notte tra il 5 e il 6….

17.VORRESTI ESSERE..LA BEFANA..?
Io sostengo ke sia mia madre….Trilli che sono io….

18. TI PIACCIONO I FILM DI NATALE?
Quelli vecchi che fanno la mattina in tv si…quelli al cinema no….

19.ABBANDONERAI IL TUO PICCI A NATALE?
L’ho usato il 24 prima d uscire, il 25 sera e oggi….

20.COSA HAI IN PROGRAMMA A CAPODANNO?
Casa di Gigi a Gerano…forse (ma c credo poco) viene anke Scè

21.INDOSSERAI LE MUTANDE ROSSE COME TRADIZIONE?
dipende….

22. TI PIACE IL ZAMPONE?
Non molto

23. TI PIACE LO SPUMANTE?
Non troppo ma lo bevo x i brindisi
~ by laleciocci on 27 December 2006.

Leave a Reply

