Letterine di Natale…divertenti

Dal (www.corriere.it), alcune frasi tratte dalle letterine a Gesù, raccolte
nel libro "Caro Gesù, la giraffa la volevi proprio così o è stato un
incidente? "
1) Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola

scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di

quello. Preferisco te. – Sara

2) Caro Gesù, sei davvero invisibile o è solo un

trucco? – Giovanni

3) Caro Gesù, Don Mario è un tuo amico oppure lo

conosci solo per lavoro? – Antonio

4) Caro Gesù, mi piace tanto il padrenostro. Ti è

venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io

quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte…

– Andrea

5) Caro Gesù, come mai non hai inventato nessun nuovo

animale negli ultimi tempi? Abbiamo sempre i soliti…

– Laura

6) Caro Gesù, per favore metti un altro po’ di vacanza

fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente!

– Marco

7) Caro Gesù Bambino, per piacere mandami un cucciolo.

Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare.

– Bruno

8.) Caro Gesù, forse Caino e Abele non si ammazzavano

tanto se avessero avuto una stanza per uno. Con mio

fratello funziona. – Lorenzo

9) Caro Gesù, a Carnevale mi travestirò da diavolo, ci

hai niente in contrario? – Michela

10) Caro Gesù, tu che vedi tutto mi dici chi mi ha

nascosto l’astuccio? – Marco

11) Caro Gesù, abbiamo studiato che Tommaso Edison ha

inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei

stato tu. Per me, lui ti ha rubato l’idea. – Daria

12) Caro Gesù Bambino, grazie per il fratellino. Ma io

veramente avevo pregato per un cane… – Gianluca

13) Caro Gesù, non credo che ci possa essere un Dio

meglio di te. Bè, volevo solo fartelo sapere ma non è

che te lo dico perché sei Dio – Valerio

14) Caro Gesù, lo sai che mi piace proprio come hai

fatto la mia fidanzata Simonetta? – Matteo

15) Caro Gesù, invece di far morire le persone e di

farne di nuove, perché non tieni quelle che hai già?

– Marcello §

16) Caro Gesù Bambino, non comprare i regali nel

negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri.

Molto meglio l’iper. – Lucia

17)Caro Gesù,al catechismo ci hanno chiesto cosa fai.

Quando stai in vacanza chi lo fa al tuo posto?Marina

19)Caro Gesù Bambino,quando tuo padre ha fatto tutto

l’universo non era meglio che invece che la domenica

si riposava anche gli altri giorni di scuola?Enrico

20)Caro Gesù Bambino è giusto che fai tante religioni

ma non ti confondi mai? Franco

21)Caro Gesù Bambino,i peccati li segni in rosso

come la maestra? Chiara

22)Caro Gesù,tu le cose le sai prima che sono inventate?

Donatella

23)Caro Gesù Bambino,se te non facevi stinguere i

dinosauri noi non ci avevamo il posto. hai fatto proprio

bene. Maurizio

24)Gesù Bambino vorrei che tu fai la gente in

modo che non si rompe tanto. A me hanno dato

tre punti e una iniezione. Sandra

25)Caro Gesù, se noi torniamo a vivere in qualche modo

per favore non farmi essere come Annalisa Beccacci p

erché è antipatica. Diana

26)Caro Gesù, credevo che l’arancione stava male

con il viola ma poi ho visto il tramonto che hai fatto

martedì, fortissimo. Eugenio

27)Caro Gesù Bambino scommetto che per te è difficilissimo

voler bene a tutti in tutto il mondo.Nella mia famiglia

siamo solo quattro e io non ci riesco mai. Viola

28) Caro Gesù Bambino se guardi in chiesa domenica

ti faccio vedere le mie scarpe nuove. Michele

29)Caro Gesù Bambino mi chiamo Andrea e il mio fisico

è basso, magrino, ma non debole.Mio fratello dice che

ho una faccia orrenda, ma sono contento perché così

non avrò quelle mogli che stanno sempre tra i piedi a

fare pettegolezzi. Andrea

30)Caro Gesù Bambino non mi sono mai sentita più

sola da quando ho scoperto che ci sei. Nora

E ADESSO UNA LETTERINA DA PARTE MIA
 
CARO GESù BAMBINO, MA QUANDO LO INVENTI IL TELETRASPORTO????
~ by laleciocci on 23 December 2006.

Leave a Reply

 
