Febbre da regali….

…ci risiamo, anche quest’anno mi sono ridotta all’ultimo momento per fare i regali di natale…e la mia inventiva anke qst’anno è pari a 0…mi stresso così tanto ogni volta…e poi, t credo, mancano 9 giorni a natale ed io non ho comprato ancora nulla…i miei regali sono fatti col cuore..e credo ke qst sia la cosa + importante…ma perchè ho sempre la paura ke qll ke regalo non piaccia poi a chi riceve??? certo sarebbe molto meglio non essere sottoposti a qst stress tutti gli anni….fare un regalo solo perchè è natale…non è forse più  significativo quando esci, vedi una cosa ke ti fa ricordare il tuo amico, la tua amica o il tuo parente e lo compri??? Non avrebbe più valore una cosa del genere??? E invece no, devi andare in giro a cercare qualcosa per una data precisa e magari non trovare nulla di speciale…io non lo so, ogni santo anno devo stressarmi in questo modo…domani pome andrò in giro ad iniziare la caccia ai regali…anche se devo ancora ricevere il maggiore finanziamento dell’anno, I SOLDI DEL MIO COMPLEANNO…che per la maggior parte vanno a finire per i regali di natale…e lunedì a termini…e poi….tra 4 giorni è il mio compleanno…mahmahmahmah….on verra
BACINI
~ by laleciocci on 16 December 2006.

2 Responses to “Febbre da regali….”

  1. é vero a natale è sempre una tragedia.. anke se me ne mancano poki devo ancora finire..m mancano i regali ai miei, mio fratello mia sorella, le mie amike VIPS e l’uomo X..C vuole inventiva e qst’anno nn c’è..
     

  2. A ki lo dici….

Leave a Reply

 
