Rsp ai commenti del precedente post

Ultim’ora: HO UNA MIA TESTA E RIESCO A FORMULARE I MIEI PENSIERI DA SOLA! Purtroppo ammetto ke x me è tutto o bianco o nero, le sfumature non le percepisco…questa persona non mi ha deluso per come si è comportato con un’altra persona, ma per come si sta comportando in generale…il comportamento con l’altra persona è stata l’ennesima conferma…IO CONTINUO A VOLER MOLTO BENE A QUESTA PERSONA, ma è proprio per questo che mi permetto di arrabiarmi per come si sta comportando…perchè non lo riconosco più, perchè voglio smuoverlo, perchè voglio farlo ritornare in sè…so di non essere onnipotente e per quanto riguarda il giudicare…TUTTI GIUDICANO E CRITICANO (vedi capitolo della vita: IO NON PRENDO LA MACCHINA DI NOTTE), tutti lo fanno…e io non mi reputo inferiore agli altri quindi…faccio sentire la mia voce!!! Differenza tra me e mooolte persone: io lo dico, gli altri no!!!! Non sono neanke perfetta e so ke ho molte colpe, per ogni minima cosa ke fa qst persona mi incavolo, la attacco e rispondo male…certo ke ho le mie colpe, sono umana, sarebbe stato strano il contrario….Non vorrei che il comportamento di qst persona fosse dettato dallo star male e non volerlo mostrare nè a se stesso, nè agli altri….non so ke fare x capirlo e aiutarlo, mi sento impotente quindi URLO, STRILLO, MI FACCIO SENTIRE…perchè qst comportamento mi delude…ma soprattutto mi puzza….xkè la persona che io conoscevo…NON è COSì!
Sono un’idealista??? Il dire che non penso ma che vivo solamente di mie idee senza vedere come va il mondo non è giudicare, forse??? E soprattutto, che qst persona faccia a sua volta un esame di coscienza….è SENZA COLPE??? Sono io il mostro cattivo che si incavola senza motivo oppure un pò d colpa ce l’ha anche lei???
~ by laleciocci on 12 December 2006.

2 Responses to “Rsp ai commenti del precedente post”

  1. Io non ci capisco niente…sono fuori da tutte queste cose, e da una parte mi dispiace, dall’altra so ke sono cose vostre…io dico solo di non scaricare le colpe tra voi, ma sedersi e parlarne da persone civili…
    baci baci
    Sonia

  2. Concordo in piedo con l’idea d Sonia.. V voglio bene..1bacione

Leave a Reply

 
