15 giorni….

…ai miei 22 anni….non so esattamente perchè ma non ho molta voglia di festeggiare il mio compleano quest’anno…sarà l’umore del momento a dettarmi queste cose ma…non ho voglia…non voglio regali, non voglio feste…voglio solo ke tutto torni come prima, la famiglia, gli amici, lo studio…sono apatica e non voglio crescere….cosa sarà il 20 dicembre? Solo un giorno come un altro…forse peggiore, mi ricorderà che il tempo passa…e che non ho ancora costruito nulla…lo so, negli ultimi interventi ribadisco sempre lo stesso concetto, IL TEMPO CHE INESORABILMENTE PASSA E IO CHE NON RIESCO A STARGLI DIETRO…l’unico regalo che vorrei sarebbe la dimostrazione, da parte delle persone a cui voglio bene, che tengono a me…che sono importante per loro…e questo non si dimostra con un regalo, un oggetto…uff ke umore pessimo ke ho…
BACINI
~ by laleciocci on 5 December 2006.

2 Responses to “15 giorni….”

  1. il mio unico pensiero quando ho aperto il tuo blog era "mo scrivo un paio di stronzate"… calcola m’hai tirato addosso una depressione che manco nel ’29…. vabbe vado a buttamme ner tevere va’

  2. Qnd ho scritto mi girava male…

Leave a Reply

 
