odori invernali….

….adoro aprire la finestra e sentire l’odore del fumo ke esce fuori dai comignoli….l’aria fresca ke ti solletica il viso…e le mie mani come al solito fredde….:D l’unica cosa brutta è la pioggia….
 
~ by laleciocci on 12 November 2006.

2 Responses to “odori invernali….”

  1. …adoro aprire la finestra e sentire l’odore dell’erba che matura… il MUFO che esce dalle case, l’aria fresca di erba appena maturata che ti solletica il naso…. e le mie mani come al solito su una cartina….l’unica cosa brutta è la polizia -_-

  2. So ke dirti "se nn ci fossi ti dovrebbero inventare" sarebbe inutile perchè già sò ke mi risponderesti "IO MI INVENTO DA SOLO"…quindi ti dico solo ke mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!BACINI

Leave a Reply

 
